AGGIORNATO. Moda, musica e animazione: questa sera «Street art» in corso Vittorio Emanuele con l'associazione Forme

L’ iniziativa può essere definita “street art”, perché si sviluppa interamente per strada, lungo corso Vittorio Emanuele, fulcro della zona del commercio cittadino. Una coesione propositiva che bandisce il termine “concorrenza”, è il primo evento che mette in passerella tutte le realtà commerciali.

Intende intercettare e calamitare l’attenzione di un ampio pubblico, di tutte le età. Quindi, si può ipotizzare una grande partecipazione rappresentativa. La manifestazione segnerà l'inizio di un nuovo stile di rappresentare la moda tale da diventare un appuntamento imperdibile.

L'evento, patrocinato dal comune di Trani è anche un momento di promozione commerciale, in quanto saranno distribuiti dei coupon .di sconti. Importantissimo partecipare agli acquisti, poiché il 2% degli incassi sarà devoluto in beneficenza all’Associazione di Volontariato “Una fmiglia per tutti” onlus.

Le attività: Studio Danzasi esibirà per tutto il pomeriggio, così come i ragazzi dell’associazionemusicale Arcadia con la loro musica e canzoni, RadioBOMBO con la sua postazione per le interviste, poi partiremo con le sfilate di moda: Antonia, Benetton, Goldenpoint, Sneaker Box, Barcode 27, Ottica Pistillo, Piperino, partecipano, con le vetrine animate Simone Calzature e Mirella, Picquè. Make up e hair style a cura della CESVIM Accademy prezioso supporto e sede del backstage, cosi come Dipo Sistemi, Immobiliare Valenziano e B&B e bar le Mille Voglie.

Scenografia di Esecuzione verde Group. La serata sarà condotta da Angelo Contaldo.

Foto a cura di Donato Cellamare e Anna Tronci e Belviso Fotografi con il supporto degli allievi del corso audiovisivo dell’IISS Cosmai, istituto che farà partecipare anche le allieve del corso di moda per il bakstage. Ospiti le quattro ragazze di Trani che hanno vinto la medaglia d'oro ai campionati di società a Roma di atletica leggera. E la stilista Emanuela Sorrento.

Il tutto coordinato e coadiuvato dall’associazione Culturale Forme e da Elena Brulli. Scenografia: Allestimento Azienda Esecuzione Verde Group; Service: Master Service Tenerelli.

 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Centro Diagnostico Tranese

Notizie del giorno

Vittoria con il brivido per la Vigor Trani: Negro e Mazzilli stendono il San Severo VIDEO. Trani religiosa: benvenuta San Magno, «casa di Dio con gli uomini» San Magno consacrata e il sindaco di Trani già guarda oltre: «Primo passo verso la riqualificazione del quartiere» Coronavirus, dal dipartimento della salute della Regione rassicurazioni: «In Puglia nessun allarme» Coronavirus, anche i pediatri di Trani si uniscono all'appello ai genitori: «Non portate i bambini in studio o al pronto soccorso» Serie B2, la Lavinia Group vuole tornare a vincere: ci prova oggi contro la Deco Domus Noci È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» Trani, "Noi a sinistra per la Puglia" presenta il lavoro svolto in regione. Santorsola: «Mi ricandido: tanto abbiamo fatto e potremo fare ancora» Tassazione sui terreni agricoli edificabili, Rosa Uva (Buongoverno): «Le famiglie pagano oneri troppo esosi» Trani, al Polo museale la lezione del professor Paolo Vitti sulle volte laterizie nel Mediterraneo Dirigenti scolastici, venerdì prossimo seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Santo Graal, oggi serata dedicata ai Duran Duran Cinema Impero, la programmazione della settimana "Carnevale in blu": oggi la festa a misura di tutti in largo Goldoni Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, venerdì La Fondazione Aldo Ciccolini ospita la pianista russa Violetta Egorova: appuntamento venerdì prossimo Trani Marathon, domenica prossima la gara di 4km: iscrizioni entro il 27 febbraio Palazzo Beltrani, fino al 1mo marzo la mostra G20 a cura di Isabella Battista Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" FOTO e VIDEO. Astor Piazzolla e Trani, uniti per sempre: il racconto della magica notte in cattedrale con la musica del «Quinteto» Laura Escalada, quante emozioni: «Felice di essere cittadina onoraria di Trani. Adesso sarà la musica di mio marito Astor Piazzolla a conquistarvi» Discarica, siglato il disciplinare fra Comune di Trani e Regione. L'assessore di Gregorio fa il punto sui finanziamenti finora ottenuti Trani, in via Malcangi un bus chiamato desiderio: il parcheggio selvaggio fa disperare utenti e conducenti "Giustizia per Chico Forti": arriva anche a Trani l'appello per la liberazione dell'italiano detenuto negli Usa Asl Bat: concorsi, avvisi pubblici e mobilità per 130 posti. Il dirigente Delle Donne: «Sosteniamo le attività di assistenza ospedaliere su tutto il territorio»
PUBBLICITA' Incos