Trani, la stagione musicale del Barbayanne. Stasera, direttamente dagli Stati Uniti, Scott Yoder

La stagione 2018 del Barbayanne segna un passo importante per il chiosco-van sul lungomare tranese.


Più che passo possiamo definirlo salto, vista la programmazione di quest’anno: artisti di calibro nazionale ed internazionale andranno in scena nel nostro teatro naturale.


La nostra massima attenzione alla programmazione artistica sta attraendo le luci dei riflettori di tutta la Puglia, ripagando la nostra volontà di puntare sulla qualità anche per ciò che concerne gli eventi. Non più un mero intrattenimento musicale, ma musica vera, quella che ti lascia qualcosa dentro.


Giovedì 23 agosto alle 22 Scott Yoder.

Iniziando con il rumoroso garage pop della sua ex band The Pharmacy, in cui suonava come musicista di supporto per Kimya Dawson, Scott Yoder ha sviluppato un proprio suono che potrebbe essere comparato a ciò che ha interpretato come Fleet Foxes, Ty Segall, Black Labbra e Kevin Morby.  Come musicista ha evoluto il suo sound davanti a una band elettrificata e teatrale di freaks glammy negli Stati Uniti e in Europa. Il suo primo LP "Looking Back In Blue" è stato rilasciato con grande successo dalla critica a marzo 2016. 
Il nuovo singolo "Ways Of Love" è un allontanamento dal suo folk iniziale, virando verso la più elettronica ma ancora personale direzione. 

"Canzoni e melodie dai tocchi impressionanti guidano questo album" (Sopravvivere alla Golden Age) 

"Non importa quale sia il suono che il songwriting rimane il più forte
parte del lavoro di Scott" (Clunk Magazine).

"Forte e di bell'aspetto, facendo un incantesimo su di te continua a ronzare sulla tua testa" (The Gray Estate)

"Una folle ubriaca ode all'amore cosmico che lasceresti in loop sul tuo giradischi" (KEXP)


Ingresso libero. 


Barbayanne, l’esclusivo chiosco van sul lungomare di Trani. Info: 08831790997.


(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

«Polpette avvelenate»? Il Comune di Trani smentisce: «Nessuna di quelle analizzate era nociva» Carenza di personale e monte ore festivo sfondato: ecco perché il castello di Trani chiuderà per sette domeniche. Sindacati in stato di agitazione A Trani sud la villetta è un «must»: via libera alle bifamiliari di Turrisana con i primi permessi di costruire Oggi torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. All'ordine del giorno, 26 punti. Molti debiti fuori bilancio Trani religiosa, racconto e immagini della serata musicale con lo Joha Youth a Santa Teresa Marea Adriatica all'esordio in C donne: Trani-Bitonto 3-0 Basket di D: a Trani, prima gioia per la Juve, Fortitudo ko a Corato Prova a resistere un tempo, crolla nel secondo: Palermo-Trani donne 8-0 Nella terra del pane, Negro e Musa sfornano tre punti d'oro: San Severo-Trani 0-2 Cinema Impero di Trani, in sala arrivano Venom e Il bene mio. La programmazione della settimana Trani, la parrocchia Spirito Santo festeggia i suoi primi quarant'anni: si conclude oggi il programma Anche il cinema indiano vuole girare a Trani: terminano oggi i sopralluoghi di Bollywood in città “Genitori, dolori, rivoluzioni”: domani, a Trani, nuovo incontro del ciclo “Conoscere per cambiare” A Trani, da mercoledì a venerdì prossimi incontro su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo Cinquant'anni di carriera in una mostra: fino al 16 ottobre, al Michelangiolo, alcune opere di Fulvio Del Vecchio È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Medicina a Bisceglie, Delle Donne (Asl Bt) garantisce: "Gran passo avanti anche per il futuro di Trani" Trani religiosa, la venerazione dei Santi Medici e San Nicola in Argentina Semplificazione della burocrazia, aderisce anche la Cna di Trani Savino Muraglia è il nuovo presidente della Coldiretti Bari e Barletta-Andria-Trani Da Trani nel cartellone dell'Abeliano di Bari: a dicembre, Marluna porta in scena Checov
PUBBLICITA' Avicola Colangelo