FOTO. Verso Pomezia. Telera tiene in apprensione in Trani, ma Pizzulli è ottimista. Ed il Corato premia anche Filippo Mastroviti

Sono le condizioni di Giuseppe Telera a tenere in apprensione il Trani alla vigilia della trasferta decisiva di Pomezia per l'accesso alla finalissima della Coppa Italia nazionale di Eccellenza. Il centrale difensivo, ieri, è uscito anticipatamente dal campo per un problema alla schiena che sarà valutato nel corso della giornata odierna. Massimo Pizzulli, in ogni caso, si manifesta ottimista, «soprattutto considerando il fatto che si tratta di un giocatore importante per noi».

Gli altri sono tutti ok e ieri il trainer bianco azzurro, tornato in panchina dopo la squalifica, ha preservato completamente Camporeale e, parzialmente, Monopoli e Martinelli. «Ho dato spazio a chi ha giocato meno - spiega -, anche per valutarne le risposte. E devo dire che sono soddisfatto della prestazione dei miei, perché la partita è stata sostanzialmente equilibrata e il Corato l'ha risolta grazie a un episodio a noi sfavorevole. Complimenti a loro, ma non posso eccepire nulla sulla prestazione dei miei, che evidentemente non potevano che avere la testa a mercoledì prossimo. Infatti, quando poi siamo stati chiamati a rimontare lo svantaggio, è apparso chiaro che abbiano giocato un po' con il freno a mano tirato, anche evitando contrasti che normalmente portiamo perché la partita di mercoledì è troppo importante».

Quanto al Pomezia, «dovremo essere bravi a sfruttare i loro limiti - avverte il coach -. All'andata si sono chiusi e ci hanno lasciato poco spazio, al ritorno dovranno fare la partita e noi dobbiamo essere bravi ad infilarci negli spazi che ci concederanno».

Nel frattempo pubblichiamo la rassegna fotografica di Sergio Porcelli sulla trasferta di ieri a Corato. Fra gli scatti, quello pre gara, quando il patron della società ospitante, Giuseppe Maldera, ha consegnato omaggi ai giocatori che hanno fatto la storia del Corato: fra questi, il tranese Filippo Mastroviti.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Sequestro di marijuana per un valore di oltre 1 milione di euro: operazione congiunta delle Polstrada di Bari e Trani «Stabilizzazioni» a Trani, questa volta gioisce la rotonda di via Istria: in corso i lavori di riparazione Inchiesta discarica di Trani, nell'udienza preliminare la pubblica accusa chiede il rinvio a giudizio per tutti: lunedì prossimo, parola alle difese Assunzioni e prelievo dal fondo post gestione, Trani a capo chiede la prosecuzione delle indagini A Trani il padre affidatario della bambina Down che nessuno voleva: lunedì appuntamento all'Università popolare Santa Sofia Domani la prima riunione del nuovo consiglio provinciale: fra gli eletti, da Trani, Avantario e De Toma La Confesercenti Barletta-Andria-Trani all'assemblea elettiva della Federazione imprese balneari Ambito Trani-Bisceglie, oggi incontro a Palazzo di città con le organizzazioni del terzo settore Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi serata jazz Alla ri-scoperta di Santa Maria de Russis: sabato prossimo, conferenza al Polo museale di Trani Trani e la storia della chiesa di Ognissanti: domani, incontro con Maurizio Triggiani Sabato prossimo nella chiesa “Pieno vangelo” di Trani una serata con lo staff di “Compassion” Sabato a Trani momento di riflessione sulla donazione a cura dell'Adisco Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Sabato prossimo a Trani concerto del trio Donatello A Trani 120 nuovi alberi in tre date e luoghi diversi: si parte domenica prossima in villa comunale. Iniziativa del Movimento cinque stelle Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia Chi trova un partito, trova un tesoro: nella Bat, in sei trovano Fratelli d'Italia. Lunedì prossimo, a Trani, vi ci entrerà Elena Muoio, di Margherita A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Gestione provvisoria delle strutture sportive di Trani, affidata all'Apulia quella dello stadio Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, la Cgil: «La nostra battaglia continua» Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, Mennea: «Una buona notizia per i lavoratori e i cittadini» “Baskin”: gli alunni della scuola "Papa Giovanni" di Trani a scuola di inclusione
PUBBLICITA' Incos