Rintracciato il proprietario della 500 "a cinque stelle". Il movimento: «Non è di Trani e non fa parte di noi»

Con riferimento alla 500 con i simboli del Movimento 5 Stelle, fotografata domenica scorsa in via Enrico De Nicola abbiamo delle novità. Come sapete, il nostro gruppo è estremamente sensibile alle tematiche sui diritti dei disabili e dell'abbattimento delle barriere architettoniche. Quando ci è stata mostrata la foto abbiamo provato un moto di rabbia perché nessuno di noi si sarebbe permesso di fare una cosa del genere.


Ed allora siamo partiti alla caccia del proprietario dell'auto, che abbiamo trovato.


Siamo rammaricati non solo con lui per il suo comportamento spregevole (non è di Trani e non è autorizzato in alcun modo ad usare il logo del Movimento) ma anche con chi ha scattato la foto.


Ci auguriamo che i segnalatori di sabato, oltre a inviare la foto alla testata giornalistica locale, abbiano fatto il loro dovere di cittadini, ovvero chiamare la polizia locale per accertare l'infrazione e comminare la multa. Noi facciamo sempre così e, inoltre, attendiamo sempre l'arrivo delle forze dell'ordine.


Ora ribaltiamo la domanda alla testata giornalistica: vi siete accertati che i segnalatori abbiano chiamato la polizia locale? L'informazione è meravigliosa ma non può essere solo gossip.


Le portavoce M5S Trani - Antonella Papagni e Luisa di Lernia


____


n.d.r. Colui che ci ha inviato la foto ci ha fatto sapere che l’auto era parcheggiata lì alle ore 13 della domenica e ha deciso di rinunciare a chiamare la polizia locale perché certo del fatto che non avrebbe neanche risposto.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

«Polpette avvelenate»? Il Comune di Trani smentisce: «Nessuna di quelle analizzate era nociva» Carenza di personale e monte ore festivo sfondato: ecco perché il castello di Trani chiuderà per sette domeniche. Sindacati in stato di agitazione A Trani sud la villetta è un «must»: via libera alle bifamiliari di Turrisana con i primi permessi di costruire Oggi torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. All'ordine del giorno, 26 punti. Molti debiti fuori bilancio Trani religiosa, racconto e immagini della serata musicale con lo Joha Youth a Santa Teresa Marea Adriatica all'esordio in C donne: Trani-Bitonto 3-0 Basket di D: a Trani, prima gioia per la Juve, Fortitudo ko a Corato Prova a resistere un tempo, crolla nel secondo: Palermo-Trani donne 8-0 Nella terra del pane, Negro e Musa sfornano tre punti d'oro: San Severo-Trani 0-2 Cinema Impero di Trani, in sala arrivano Venom e Il bene mio. La programmazione della settimana Trani, la parrocchia Spirito Santo festeggia i suoi primi quarant'anni: si conclude oggi il programma Anche il cinema indiano vuole girare a Trani: terminano oggi i sopralluoghi di Bollywood in città “Genitori, dolori, rivoluzioni”: domani, a Trani, nuovo incontro del ciclo “Conoscere per cambiare” A Trani, da mercoledì a venerdì prossimi incontro su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo Cinquant'anni di carriera in una mostra: fino al 16 ottobre, al Michelangiolo, alcune opere di Fulvio Del Vecchio È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Medicina a Bisceglie, Delle Donne (Asl Bt) garantisce: "Gran passo avanti anche per il futuro di Trani" Trani religiosa, la venerazione dei Santi Medici e San Nicola in Argentina Semplificazione della burocrazia, aderisce anche la Cna di Trani Savino Muraglia è il nuovo presidente della Coldiretti Bari e Barletta-Andria-Trani Da Trani nel cartellone dell'Abeliano di Bari: a dicembre, Marluna porta in scena Checov
PUBBLICITA' Avicola Colangelo