Via Tasselgardo e piazza D'Agostino, oggi e domani s'installa la segnaletica. E arriva, questa volta davvero, l'isola spartitraffico

Questa volta l'isola spartitraffico tra via Tasselgardo e piazza D'Agostino si farà davvero. In occasione dei lavori di rifacimento della sede stradale la stessa era stata già realizzata, ma poi rimossa poiché, a quanto si è appreso, tali strutture devono essere «poggiate» sulla sede stradale e non inserite preliminarmente.


Così l'impresa Leonardo Napoletano, di Trani, da stamani è al lavoro per la realizzazione di quella struttura e dell'intera segnaletica, orizzontale e verticale, nell'area in questione, come previsto dai lavori che le furono affidati all'inizio dell'anno.


Le opere dovrebbero terminare domani pomeriggio, anche grazie all'ordinanza che ha consentito di liberare la zona dai veicoli parcheggiati, per rendere più agevoli le operazioni di installazione della nuova segnaletica.


Intanto sono stati realizzati anche i previsti scivoli lungo alcuni dei marciapiedi dell'area, in particolare nei pressi dell'ingresso degli istituti scolastici della zona.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

«Polpette avvelenate»? Il Comune di Trani smentisce: «Nessuna di quelle analizzate era nociva» Carenza di personale e monte ore festivo sfondato: ecco perché il castello di Trani chiuderà per sette domeniche. Sindacati in stato di agitazione A Trani sud la villetta è un «must»: via libera alle bifamiliari di Turrisana con i primi permessi di costruire Oggi torna a riunirsi il consiglio comunale di Trani. All'ordine del giorno, 26 punti. Molti debiti fuori bilancio Trani religiosa, racconto e immagini della serata musicale con lo Joha Youth a Santa Teresa Marea Adriatica all'esordio in C donne: Trani-Bitonto 3-0 Basket di D: a Trani, prima gioia per la Juve, Fortitudo ko a Corato Prova a resistere un tempo, crolla nel secondo: Palermo-Trani donne 8-0 Nella terra del pane, Negro e Musa sfornano tre punti d'oro: San Severo-Trani 0-2 Cinema Impero di Trani, in sala arrivano Venom e Il bene mio. La programmazione della settimana Trani, la parrocchia Spirito Santo festeggia i suoi primi quarant'anni: si conclude oggi il programma Anche il cinema indiano vuole girare a Trani: terminano oggi i sopralluoghi di Bollywood in città “Genitori, dolori, rivoluzioni”: domani, a Trani, nuovo incontro del ciclo “Conoscere per cambiare” A Trani, da mercoledì a venerdì prossimi incontro su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo Cinquant'anni di carriera in una mostra: fino al 16 ottobre, al Michelangiolo, alcune opere di Fulvio Del Vecchio È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Medicina a Bisceglie, Delle Donne (Asl Bt) garantisce: "Gran passo avanti anche per il futuro di Trani" Trani religiosa, la venerazione dei Santi Medici e San Nicola in Argentina Semplificazione della burocrazia, aderisce anche la Cna di Trani Savino Muraglia è il nuovo presidente della Coldiretti Bari e Barletta-Andria-Trani Da Trani nel cartellone dell'Abeliano di Bari: a dicembre, Marluna porta in scena Checov
PUBBLICITA' Incos