Comune di Trani, urgono rinforzi: tre bandi di mobilità per quattro posti. Ne avrà bisogno, soprattutto, l'Ufficio tecnico

Urgono rinforzi per l'Ufficio tecnico, ma anche per il Centro elaborazione dati. E, così, il Comune di Trani torna alla ricerca di nuovi dipendenti grazie a bandi di mobilità. Infatti, nella sezione bandi di concorso del sito internet del Comune di Trani sono stati pubblicati tre bandi di mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di quattro unità lavorative.


I bandi sono per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo amministrativo (categoria D1), 1 posto di  istruttore direttivo informatico (D1) ed 2 posti di istruttore tecnico–geometra (categoria C). Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 18 dicembre 2017. All’interno dei bandi è presente la relativa modulistica.


L'Ufficio tecnico è certamente il settore del palazzo di città maggiormente alla ricerca di personale. Recentemente, soprattutto il dirigente dell'Area urbanistica aveva posto in risalto il sottodimensionamento del personale di quel particolare ufficio. L'Area urbanistica dell'Ufficio tecnico comunale avrebbe bisogno di 44 unità lavorative, ed invece ve ne sono soltanto 22, con un'altra in aspettativa. Il quadro è assolutamente insufficiente dal punto di vista numerico e, di conseguenza, dei servizi resi.


 Sempre l'Area urbanistica ha recentemente avviato un'iniziativa parallela al bando di mobilità, ricercando cinque consulenti per evadere, nel frattempo, un'impressionante mole di pratiche edilizie arretrate, almeno 450, relative alle istanze di rilascio di permesso di costruire che giacciono inevase da tempo.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Viso Amianto

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Ottica Mazzone