Tra assenze ed emergenze, il campionato non dà tregua: Trani-Fasano, altra prova di forza

Continua la settimana impegnativa della Vigor Trani che domenica sfida il Fasano al "Comunale". Anche i brindisini come i tranesi hanno affrontato giovedì scorso l'impegno di Coppa nell'altra semifinale che li ha visti opposti al Casarano (1-0 in favore dei fasanesi).


Tornando al Trani, mister Pizzulli è alle prese con il consueto problema formazione: oltre al lungodegente Cantatore e al neo infortunato Faccini (stiramento, per lui si prospetta circa un mese di stop) c'è Martinelli non completamente ristabilito, senza contare Lavopa, squalificato per due turni. Fortunatamente è rientrato Fernadez, che però deve ritrovare il ritmo partita, con Infimo che ha accusato un problema nella gara contro il Molfetta.


«Mi auguro che arrivi al più presto il mercato suppletivo di dicembre perché adesso la situazione è difficile - ammette Pizzulli -; Faccini si è infortunato, Infimo ha avuto un problema al flessore, Martinelli ha ancora una leggera zoppia. Dobbiamo metterci a tavolino per capire come muoverci per rinfoltire la rosa, specie se andassimo avanti in Coppa. Con queste assenze cambieremo qualcosa a livello di schema di gioco. Cantatore spero di riaverlo almeno per la semifinale di ritorno. È un momento di emergenza e dobbiamo cercare di superarlo al meglio tutti insieme».


L'arbitro della partita sarà il sig. Lencioni, di Lucca.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Woodcenter