L'Olimpia Trani chiude il campionato con un'altra bella vittoria

Le assenze delle veterane, l’ultimo allenamento in settimana svoltosi a ranghi ridotti e sotto tono, la squadra avversaria da affrontare in corsa per un posto nei play off, pronta a giocarsi il tutto per tutto, questo il quadro che faceva presagire una sconfitta per le ragazze dell’ Olimpia Trani. Avversarie in quel di Pulsano (campo neutro), per l’ultimo turno del campionato di serie C Fem. la Lara Basket Grottaglie. Invece partenza sprint delle Tranesi, primo quarto 7 a 17, la gara termina alla fine 47-55 per le ragazze della Monella Vagabonda Trani.


Nada Pavlovic scatenata alla fine sarà la migliore realizzatrice dell’incontro con 31 punti, dispensando durante l’arco della gara palloni a tutte le compagne; Nicoletta De Feo  e Valentina Del Vecchio pur con risentimenti muscolari, hanno fatto del loro meglio comunque, sia in attacco che in difesa. Da registrare le assenze di De Gennaro e Mosca.


Durante l’avvicente match hanno disputato buoni minuti di gioco tutte le “piccole” della rosa classe  1996, 97, 98 .


A fine gara  la soddisfazione è grande, per coach Felice Fracchiolla che afferma: “ il tutto è positivo per il futuro della società; adesso il lavoro continua in palestra, con gli occhi puntati al miglioramento delle cestiste più giovani”.


A questo punto l’unico rammarico è quello di non aver raggiunto per un soffio i playoff per la serie B, ma il girone di ritorno condotto dall’Olimpia è stato da squadra di vertice, con un enorme contributo arrivato anche dalle più piccole del gruppo.


Ed allora arrivederci all’anno prossimo con programmi sempre più ambiziosi per la società del Presidente Carlo Di Pantaleo.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Viso Amianto

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Avicola Colangelo