Bob Sinclair stregato dai "Dual Beat": l'etichetta del dj francese pubblica un brano del tranese Roberto Lopez e del barese Antony Fennel

Il 31 luglio sarà una data che Roberto Lopez, di Trani, e Antony Fennel, di Bari, difficilmente dimenticheranno. A fine estate, infatti, l’etichetta Africanism di Bob Sinclair pubblicherà il brano dei due dj pugliesi “Deja que llora”. Un sogno che si avvera per chi, come i due giovani, vedono nel produttore discografico francese un idolo da seguire.

«Abbiamo conosciuto Bob Sinclair due anni fa in Salento - ci spiegano i Dual Beat -; in quel frangente fu soddisfatto del nostro remix di “Love Generation” e da allora ci sentiamo periodicamente. Oggi siamo orgogliosi che sia rimasto colpito dalla modalità in cui abbiamo elaborato tecnicamente “Deja que llora” e che abbia così scelto di pubblicarlo sulla sua etichetta».

Il dj francese, infatti, non ha bisogno di molte presentazioni: vincitore nel 2006 del World Music Award come miglior dj nel mondo, Bob Sinclair ha pubblicato singoli che hanno fatto la storia della disco degli ultimi anni. Dopo “Love Generation”, è stata una escalation di successi: “Raibow of Love”,  “World, Hold On (Children of the Sky)”, “Far l’amore” con Raffaella Carrà solo per citarne alcuni.

«Deja que llora - ci spiegano i due dj - è un mix di musica house con influenze afro, un sound molto amato e ricercato da Sinclair che, con Africanism, una costola di Yellow Productions, va alla ricerca di suoni dall’influenza etnica. Infatti, il nostro progetto musicale si basa su un campione di una cantante molto seguita in Sud America».

La collaborazione con il dj francese per Lopez e Fennel arriva al culmine di un percorso di crescita che ha visto anche il supporto di artisti come Nicola Fasan, Dimitri Vegas & Like Mike, Federico Sscavo, Gianluca Vacchi, Gregor Salto e Kryder.

Il brano dei due pugliesi ha, così, tutte le carte in regola per far ballare club, disco e locali di tutto il mondo.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Quarto... di luna: il presidente molla tutto ed il nuovo Trani scompare alla viglia del raduno: «Pochi abbonamenti e sponsor, Comune assente. Da oggi penso solo alla mia vita» Estate di Trani, oggi la gran chiusura del Giullare: tutti gli ospiti della serata del Jobel Battiti Live, nella puntata di oggi c'è Trani: su Radionorba anche Aiello dal fortino della villa comunale Concorsi, progetti e novità: Amet spa domani presenta risultati e obiettivi "Diritti a scuola", negata la validità ai fini della anzianità di servizio. Santorsola: «Non ho ignorato le richieste dei docenti» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Svolte» Raccontando sotto le stelle, domani a santa Geffa "Narrabot 2.0, wi-fi edition" Cinema, canzoni, imitazioni: Neri Marcorè si racconta a Trani martedì prossimo Trani, continua la musica live al Santo Graal: questa sera la tribute band Raf & Tozzi La sera dei miracoli al Santo Graal di Trani: domani Patrizia Lomuscio e Dino Plasmati cantano e raccontano Battisti e Dalla "L'arte vien dal mare": fino al 16 agosto la mostra di Carmine Rosselli alla Lega navale Estate tranese, fino a questa sera "Tramonti musicali" a palazzo Beltrani "Jazz a corte", il 16 agosto a palazzo Beltrani arriva l'americano Michael Supnick Associazione Forme, il 19 agosto in villa comunale la finale del concorso "Miss& Mister Green 2020" Cento anni dalla nascita di Ferruccio Ferroni, continua la mostra a palazzo Beltrani Trani, carambola di tre auto sul corso: un ferito e danni ingenti Coronavirus, oggi nove casi in Puglia e nessuno nella Bat Le città della nostra regione dove si vive meglio: per Amazing Puglia Trani è al quarto posto Trani, boa pericolosa abbandonata a levante: rimossa da Guardia costiera e Amiu Trani, liquidati i gettoni di presenza dei primi sei mesi del 2020: consigli e commissioni sono costati meno di 30mila euro Consigli comunali e commissioni consiliari a Trani: l'intero 2019 è costato 97mila euro Raccolta differenziata porta a porta, ritiro dei kit al centro comunale di raccolta di via Finanzieri «Slittamento dei versamenti, richiesta inevitabile»: a dirlo è il presidente dell'ordine dei commercialisti di Trani Vigor Trani, mister Sisto fa il punto della situazione: «Troppe pressioni e offese immeritate nei miei confronti. L'obiettivo resta la salvezza» Aggressione di Bisceglie contro un ragazzo di Trani, per i sei minori disposto il collocamento in comunità
PUBBLICITA' bybryco