Ritornano all'Impero i «Venerdì a teatro» a cura di Compagnia dei Teatranti e Comune di Trani: venerdì prossimo «Il malato immaginario»

Sono in vendita, presso il Cinema Teatro Impero, gli abbonamenti ed i biglietti per assistere alla seconda edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Venerdì a Teatro”, organizzata da Città di Trani, Compagnia dei Teatranti e Unione Italiana Libero Teatro.

Cinque gli spettacoli in programma, fra cui la novità di due musical. Abbonamenti e biglietti manterranno gli stessi costi dello scorso anno ma con la particolarità che i posti saranno assegnati.

Quarto appuntamento venerdì 14 febbraio con la compagnia Artemisia Teatro di Bari con la commedia “Il malato immaginario” di Molière; chiusura della rassegna venerdì 13 marzo affidata alla Compagnia dei Teatranti con la commedia “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta.

Questi costi per assistere alla rassegna: abbonamento intero 35 euro; abbonamento ridotto 25 euro; biglietto intero 10 euro; biglietto ridotto 8 euro.

Dato il successo di pubblico e di critica dei primi due spettacoli sinora andati in scena, è ancora possibile acquistare, presso il botteghino del cinema-teatro Impero di Trani, un abbonamento ridotto per i prossimi tre spettacoli al costo di € 25,00.

Questa 2a edizione di “Venerdì a Teatro” sta viaggiando ancora più della prima a vele spiegate, ed è per questo che la direzione artistica ha deciso di mettere in atto questa ulteriore promozione che, dato il periodo, può essere considerata un’interessante idea regalo culturale da fare o da farsi prima o dopo le Festività.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» VIDEO. Trani religiosa: benvenuta San Magno, «casa di Dio con gli uomini» San Magno consacrata e il sindaco di Trani già guarda oltre: «Primo passo verso la riqualificazione del quartiere» Coronavirus, dal dipartimento della salute della Regione rassicurazioni: «In Puglia nessun allarme» Coronavirus, anche i pediatri di Trani si uniscono all'appello ai genitori: «Non portate i bambini in studio o al pronto soccorso» Tornare alla vittoria dopo il pazzo pareggio di domenica: oggi la Vigor Trani ospita il San Severo Serie B2, la Lavinia Group vuole tornare a vincere: ci prova oggi contro la Deco Domus Noci Trani, "Noi a sinistra per la Puglia" presenta il lavoro svolto in regione. Santorsola: «Mi ricandido: tanto abbiamo fatto e potremo fare ancora» Tassazione sui terreni agricoli edificabili, Rosa Uva (Buongoverno): «Le famiglie pagano oneri troppo esosi» Trani, al Polo museale la lezione del professor Paolo Vitti sulle volte laterizie nel Mediterraneo Dirigenti scolastici, venerdì prossimo seminario di formazione e assemblea sindacale a palazzo Discanno Santo Graal, oggi serata dedicata ai Duran Duran Cinema Impero, la programmazione della settimana "Carnevale in blu": oggi la festa a misura di tutti in largo Goldoni Teatro Mimesis, prosegue la stagione di prosa 2019/2020. Prossimo appuntamento, venerdì La Fondazione Aldo Ciccolini ospita la pianista russa Violetta Egorova: appuntamento venerdì prossimo Trani Marathon, domenica prossima la gara di 4km: iscrizioni entro il 27 febbraio Palazzo Beltrani, fino al 1mo marzo la mostra G20 a cura di Isabella Battista Giornata della memoria, al Castello Svevo fino al 26 marzo la mostra "Auschwitz nelle opere degli ex-prigionieri" FOTO e VIDEO. Astor Piazzolla e Trani, uniti per sempre: il racconto della magica notte in cattedrale con la musica del «Quinteto» Laura Escalada, quante emozioni: «Felice di essere cittadina onoraria di Trani. Adesso sarà la musica di mio marito Astor Piazzolla a conquistarvi» Discarica, siglato il disciplinare fra Comune di Trani e Regione. L'assessore di Gregorio fa il punto sui finanziamenti finora ottenuti Trani, in via Malcangi un bus chiamato desiderio: il parcheggio selvaggio fa disperare utenti e conducenti "Giustizia per Chico Forti": arriva anche a Trani l'appello per la liberazione dell'italiano detenuto negli Usa Asl Bat: concorsi, avvisi pubblici e mobilità per 130 posti. Il dirigente Delle Donne: «Sosteniamo le attività di assistenza ospedaliere su tutto il territorio»
PUBBLICITA' Incos