Al via il primo concorso fotografico “Le processioni della Settimana santa a Trani”. Iscrizioni entro oggi

Il blog Trani Religiosa e la pagina Facebook “Settimana Santa Trani organizzano un concorso fotografico su “Le processioni della Settimana Santa a Trani”.

L’obiettivo del concorso è quello di condividere i riti e le tradizioni della settimana santa tranese in uno scatto.

Di seguito il regolamento

Chi può partecipare
La partecipazione è aperta a tutte le persone di maggiore età

Modalità di partecipazione
1. La partecipazione è totalmente gratuita. I partecipanti dovranno iscriversi al contest entro e non oltre il 23 aprile 2019 compilando la scheda di partecipazione in ogni sua parte.
2. Le foto dovranno essere di proprietà del partecipante e dovranno essere inviate entro domenica 21 aprile 2019, solo a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@tranireligiosa.it, inviando la scheda di partecipazione indicando nome e cognome dell’autore e titolo della foto e saranno accettate solo foto relative alle processioni del Venerdì Santo di Trani.
3. Sarà possibile inviare fino ad un massimo di 3 foto.
4. Le foto inviate, costituiranno un archivio fotografico permanente per il blog Trani Religiosa e la pagina Facebook “Settimana Santa Trani”. L’organizzatore garantisce per ciascuna foto, la visibilità del nome, cognome dell’autore e il titolo dato alla foto dallo stesso.
5. Si potrà lasciare il "Mi Piace" alla foto prescelta, da martedì 23 aprile a domenica 26 maggio 2019.
6. Inviando le foto e prendendo parte al contest fotografico, si autorizza il blog Trani Religiosa sul proprio siti (www.tranireligiosa.it) e sulla pagina Facebook "Settimana Santa Trani" e renderle perciò visibili a tutti gli utenti.
7. Sarà possibile inviare foto delle sole processioni del Venerdì Santo: dell’Addolorata e dei Sacri Misteri.
8. Le opere, dopo un’attenta valutazione tecnica di esperti del settore, potranno essere utilizzate per future mostre fotografiche ( per l’anno in corso verrà proposta una mostra per il Settenario a Settembre presso l’Arciconfraternita Addolorata di Trani ).

Premio per i vincitori
La foto che otterrà più like sarà premiata con un aperitivo completo per due persone presso il Bar Mille Tentazioni.
La classifica dei primi 10 che hanno ottenuto più preferenze sarà pubblicata su www.tranireligiosa.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Europee a Trani, i primi dati (39 sezioni su 54): M5s di poco avanti sulla Lega. In doppia cifra anche il Pd Elezioni europee, a Trani ha votato poco meno del 41 per cento degli elettori Elezioni europee, Trani a gonfie vele con il protocollo telematico. Ma il Ministero rifila al Comune colle essiccate e continua la «grana tessere» Lungomare di Trani, procedono i lavori sulla pista ciclabile. Già bitumata piazza Plebiscito Immobili da liberare, manca ancora all'appello quello accanto all'ex ospedale di Trani Giochi sportivi studenteschi, le alunne del “Vecchi” di Trani campionesse regionali di atletica leggera È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Rinascita» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Santo Graal di Trani, oggi, The rock night "Maggio dei libri" al Polo Museale di Trani, oggi l'ultimo appuntamento Trani, proseguono gli appuntamenti del "Festival di arte e musica per bambini e ragazzi" «L’arte vien dal mare»: oggi inaugurazione della mostra alla Lega navale di Trani A Trani, oggi, la presentazione del libro «Codice rosso» A Trani, oggi, una giornata di prevenzione con esami gratuiti Oggi, a Trani, presentazione del libro di Lucio Montanaro, «Il meglio della vita mia» Palazzo Beltrani, al via la rassegna “Jazz a corte”: primo appuntamento, stasera Trani religiosa, la festa liturgica in onore di San Nicola il Pellegrino. Il programma Bando regionale per il rinnovo dei mezzi Amet, incontro a Trani domani AGGIORNATO. Spiagge libere con servizi a Trani, giovedì prossimo inaugurazione della «Baia del pescatore» Spiagge libere con servizi a Trani, il 2 giugno l'apertura del «Mongelli» “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, fino ad oggi la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Trani, urgono allacciamenti ai nuovi palazzi: bitumazione di via Malcangi ferma da quasi un mese per non rovinarla dopo «Chiavi della città», Altieri respinge le accuse nell'interrogatorio: «Io non prestanome, ma garanzia per Trani nel Trani» Caso Papa Giovanni, il consulente del Comune di Trani: «Stanco delle continue accuse, ho lavorato con professionalità» Trani, ritorna l’ordinanza anti incendi: obbligo di rimozione sterpaglie entro il 15 giugno Terremoto a Trani, Briguglio risponde al presidente della Provincia Bat: «Solo strumentalizzazioni» Servizio 118, anche la Barletta – Andria – Trani tra le prime 10 province in Italia Assistenza specialistica nella Barletta – Andria – Trani, nuovamente sospeso il servizio Assistenza specialistica nella Barletta - Andria - Trani, la Provincia precisa: «Continuerà fino al 1mo giugno»
PUBBLICITA' Ufficio 2000