Volley donne serie C: Adriatica Trani vittoriosa a Taranto

Diciassette vittorie su diciannove match giocati. L'Adriatica Volley Trani continua a macinare successi: nella diciannovesima giornata di campionato, le tranesi hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva battendo in scioltezza le avversarie della Erredi Taranto con il risultato di 0-3. Scelte tecniche invariate per mister Mazzola, che schiera in campo il sestetto-tipo formato da Milillo, Binetti, Lionetti, Cosentino, Gabriele, Di Corato e il libero Sollecito. Partenza equilibrata ad inizio primo set tra le due squadre (6-6). Le tranesi, presto salite in cattedra (9-14 al primo time-out), hanno creato il presupposto giusto per allungare ulteriormente sulle avversarie (11-18). Il tentativo di recupero in extremis delle tarantine (20-22) non ha preoccupato le biancazzurre, capaci di mettere a segno tre punti di fila e vincere il primo parziale.

Ancora le tranesi a condurre il secondo set (7-15 al primo time-out). La buona prestazione messa in campo dalle ospiti si è presto materializzata in un rassicurante 11-20, punteggio che ha permesso loro di controllare il gioco e chiudere a favore anche il secondo parziale con il risultato di 14-25.

Le padrone di casa accennano una reazione ad inizio terzo set (11-5). Le ospiti non hanno mollato la presa e, centrato il pareggio con due punti di fila di Gabriele in battuta (15-15), hanno approfittato dell'ottimo momento per sorpassare e allungare ulteriormente sulle avversarie (17-22). Sul risultato di 20-24, le tarantine hanno provato a riaprire i giochi (23-24), senza successo: con una schiacchiata di Binetti, le tranesi hanno definitivamente posto la parole fine al match (23-25). Nella prossima giornata di campionato, le tranesi torneranno a giocare tra le mura amiche del “PalaFerrante”: domenica 17 marzo, alle ore 18.30, le biancazzurre ospiteranno le ragazze della Mesagne Volley.

Ufficio stampa Adriatica Volley Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ultima spiaggia» Vigor, vittoria ineccepibile: Corato-Trani 1-4 Sosta selvaggia, la Polizia locale di Trani riprende l'offensiva. E in piazza Gradenigo si ritorna alla normalità Nascondeva in casa cocaina raffinata e quasi un arsenale: i Carabinieri di Trani arrestano 68enne «La città della domenica»: presentato al Comune di Trani un progetto estivo che coinvolge grandi e piccini Trani e il teatro che fa tornare bambini con “Un’improbabile storia d’amore” "Venerdì a teatro" a Trani, uno strepitoso successo in attesa della seconda edizione «Good morning my future»: pubblicato bando per giovani scrittori pugliesi. Scadenza, 20 giugno Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana “Metti un libro a teatro”: all’Impero di Trani, venerdì prossimo, “Le notti bianche” Santo Graal di Trani, questa sera si ascolta e si canta Biagio Antonacci “Domeniche d’autore” dedicate a Leonardo Da Vinci al Polo museale di Trani. Primo appuntamento, oggi A Trani, oggi, omaggio a Nat King Cole con “Unforgettable Natalie & Nat”. Biglietti già disponibili Palazzo Beltrani, al via oggi la stagione concertistica primaverile. Novità, la "tourist card": visita al palazzo, concerto e cena Oggi, a Trani, gli ospiti del centro Zenith di Andria in scena con "Notre Dame de Paris" Domani, a Trani, presentazione della bozza del Regolamento edilizio comunale Revisori dei conti della Provincia Barletta-Andria-Trani: estrazione domani Martedì prossimo a palazzo Beltrani Marcello Veneziani presenta “Nostalgia degli dei” Domenica 31 marzo si svolgerà la sesta edizione del "Cross di Trani" Mercato di Trani, si recupererà nelle domeniche del 31 marzo e 14 aprile Tetto in amianto dell'ex Supercinema di Trani, la rimozione inizierà il 4 aprile Caso Papa Giovanni XXIII, per l'anno prossimo il Comune di Trani ha già pronto il piano B: tutti alla De Bello Caso Papa Giovanni XXIII, la mensa riprende fra lunedì e mercoledì. Fra i retroscena, scoppia il giallo della nota della Questura Trani, vicolo di via Barletta: rimosso da Amiu, a tempo di record, il divano che favoriva i balordi Trani, è ufficiale: la nuova sede di Amiu sarà inaugurata mercoledì 3 aprile Sensibilizzazione alle missioni: il messaggio dell’Arcivescovo di Trani
PUBBLICITA' Ufficio 2000