Stagione concertistica a palazzo Beltrani: nuovo appuntamento oggi

Il Palazzo delle Arti Beltrani apre le sue porte alla nuova e ricca stagione concertistica 2019 a cura della Fondazione European Arts Academy “Aldo Ciccolini” di Trani in collaborazione con l’Associazione “Auditorium” di Castellana Grotte, il Liceo Scientifico Statale “V. Vecchi” e l’Associazione culturale “Delle Arti” di Trani con una grande novità.

Otto imperdibili appuntamenti concepiti per tutti gli amanti della grande arte suddivisi in due periodi.

I primi cinque concerti sono dei matinée che allieteranno le prossime domeniche; gli ultimi tre eventi, invece, si terranno nei mesi di giugno e luglio con orario serale.

Ad esibirsi, tanti artisti già affermati che si alterneranno a talentuose giovani promesse pronti a regalarvi piacevoli incontri musicali di altissimo livello. 

Protagonisti del quinto appuntamento di domenica 10 marzo alle ore 11.00, ultimo matinée della stagione concertistica, sono i talenti dell’European Arts Academy “Aldo Ciccolini” e dell’Associazione “Domenico Sarro”.

Parafrasi e trascrizioni da concerto

Liszt/Wagner Recitativo e Romanza "La stella della sera" dal Tannhauser
Angela Carradori

Herz/Rossini Tema e Variazioni sulla Cenerentola
Andrea Simone De Nicolò

Liszt/Wagner Fantasia sul Rienzi
Alba De Berardinis

Liszt/Wagner Morte di Isotta, dal Tristano
Celeste Sartori

Gryaznov/Glinka Valse Fantasy
Giulio Mareschi

Bach/Busoni Ciaccona
Giuseppe D’Elia

Thalberg/Verdi Fantasia sulla Traviata
Noemi Luciani

Prossimi appuntamenti: 16 giugno, 30 giugno, 21 luglio.

Ticket Intero € 10,00 –  Ridotto Studenti € 5,00. Ulteriori riduzioni per la partecipazione all’intera stagione. 

Posti limitati, si consiglia la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0883/500044 - email info@palazzodelleartibeltrani.it

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Trani 2020 con Bottaro o un commissario? Domani la verità in consiglio. Nuova giunta solo a bilancio approvato, ed il sindaco non nasconde le difficoltà AGGIORNATO. Pasquetta: cosa visitare a Trani Trani, la zona umida di Boccadoro sarà aperta a Pasquetta, il 25 aprile e il 1mo maggio. Tutte le info Al Polo museale di Trani c'è anche il «richiamo» della musica: è arrivato un pianoforte per le esibizioni estemporanee di talenti. Tutte le info Polo museale di Trani, fino al 5 maggio la mostra di santi e Madonne in campana Pasquetta e ponte del 25 aprile a Trani: gli orari della Ztl sul porto Trani, il bilancio si voterà martedì 23 aprile. 26 i punti all’ordine del giorno Rimozione del tetto in amianto sull'ex Supercinema di Trani, da domani i lavori. Le indicazioni per i residenti È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Vuoti, e a perdere» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, mercoledì serata con gli Aritmia Al via il primo concorso fotografico “Le processioni della Settimana santa a Trani”. Iscrizioni entro domani Al Dino Risi di Trani, domenica prossima, il concerto “L’arte del clarinetto” “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, prosegue la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Pasqua, Pasquetta e “ponti”: intensificate le attività della Polizia ferroviaria Trani, alla Lampara «Calà» il sipario: oggi l'anniversario del concerto di Jerry, poi la chiusura e la rovina Pasqua, il messaggio dell'Arcivescovo di Trani Pasqua, la prima messa del vescovo è nel carcere di Trani. Il richiamo di don Raffaele: «Rimettiamo la persona al centro della nostra vita» Santa Pasqua, una poesia di Filippo Ungaro Trani religiosa, riviviamo anche la Processione dei Misteri
PUBBLICITA' Incos