Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, la Cgil: «La nostra battaglia continua»

Quella di ieri è stata senza dubbio una giornata di festa per 103 lavoratori che hanno firmato il contratto a tempo indeterminato. Naturalmente, le parole del presidente Michele Emiliano aprono delle prospettive interessanti in merito alla stabilizzazione di tutti gli altri addetti che, purtroppo, attualmente, non essendo in possesso dei requisiti previsti dal decreto “Madia”, non sono rientrati nella procedura di stabilizzazione. A loro va il nostro pensiero, insieme all’impegno di proseguire nella battaglia per trovare una soluzione nell’interesse del lavoro stabile.

È stata anche una giornata di festa per tutto il sistema sanitario perché incrementando gli organici e valorizzando il lavoro pubblico sicuramente si garantiscono servizi pubblici più efficienti per i cittadini di questo territorio. Siamo di fronte all’epilogo di una serie di azioni di lotta e di battaglie che la Funzione pubblica Cgil Bat, insieme alla Fp Cgil Puglia, ha condotto con l’obiettivo di guardare sempre in avanti e migliorare i servizi in questa provincia, soprattutto, oggetto di riconversione di alcuni ospedali ed interventi di potenziamento della sanità territoriale. 

Luigi Marzano - Coordinatore sanità Fp Cgil Bat

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, il consiglio comunale dice «sì» alla libera concorrenza tra le imprese del servizio funebre Allargamento della strettoia di Pozzo piano, il consiglio comunale di Trani dice sì. E sui tempi, Bottaro azzarda: «Dopo l'estate» Consiglio comunale di Trani, approvato il Piano comunale per il diritto allo studio. Nodo, i bus troppo vecchi Consiglio comunale di Trani, Bottaro risponde alle accuse e aggiunge: «Sul tetto del Supercinema, è stata chiesta una proroga» Consiglio comunale di Trani, nei preliminari tutti esperti di potatura. Barresi accusa: «Nell'ufficio ragioneria, i dipendenti giocano al pc» Caso quinta commissione, rinviati a giudizio cinque ex consiglieri comunali ed un medico Il Club per l'Unesco di Trani premia gli studenti vincitori del concorso "Agire i diritti umani" Oggi al "D'Annunzio" di Trani «Con un naso rosso, rido a più non posso» «Moro vive»: oggi appuntamento all'Iiss Aldo Moro di Trani Oggi e domani nella chiesa San Giuseppe appuntamenti natalizi a cura di alcune scuole di Trani “Trani sul filo”: domani conferenza stampa di presentazione della prima edizione della rassegna Domani nell'Università popolare Santa Sofia di Trani si parlerà di diritti umani A Trani il teatro va a braccetto con i libri: dall'11 gennaio, la nuova rassegna dell'Impero con tre spettacoli in cartellone Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Jovanotti “Sere d’incanto 2018” a cura della Fondazione Seca di Trani: fino al 6 gennaio la mostra “Presepi dal mondo” Enrico Vanzina a Trani: sarà ospite, venerdì prossimo, al circolo Dino Risi. Con lui, anche il ritorno di Marco Risi «Coni day», venerdì prossimo manifestazioni a Barletta e Trani A palazzo Beltrani, “Dicembre in musica”: ultimo appuntamento, sabato prossimo Sabato prossimo, a Trani, presentazione del libro “Liberi dagli artigli” «Otto - L'abisso di Castel del Monte»: sabato prossimo a Trani presentazione del libro e inaugurazione della mostra A Trani, sabato prossimo, la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Fino al 16 dicembre, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino al 16 dicembre Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «E questo?» Fallisce anche la Torelli: era l'ultima sciala sul lungomare di Trani FOTO. E l'ex sciala De Simone è già un luogo di devastazione: sul lungomare di Trani ecco lo «Psicopedagogico bis» Addio Damiano Carola, il cultore di Trani che non amò i riflettori ma solo la sua città Fine del conto alla rovescia: da lunedì prossimo anche Trani avrà la carta d'identità elettronica. Tutte le info Trani religiosa, i festeggiamenti in onore di Santa Lucia
PUBBLICITA' Ottica Mazzone