Trani a Cutrofiano per restare nella scia delle battistrada: obiettivo, vietato distrarsi

Questo sabato, 10 novembre, alle 18.30, le biancazzurre saranno ospiti del Palazzetto dello sport di Cutrofiano (Le) per la sfida contro Cuore di Mamma Cutrofiano. Strappare i tre punti sul campo cutrofianese vorrà dire per le ragazze allenate da mister Mazzola avvicinarsi ulteriormente alla vetta – un punto separa le tranesi dal primo posto conteso al momento tra Nelly Volley e Sportilia Volley Bisceglie. Le ragazze del presidente Giuseppe Greco occupano l’undicesima posizione in classifica, a fronte dei tre punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato – una vittoria e tre sconfitte il bilancio per le cutrofianesi fino ad ora.

Al Palazzetto dello sport le ragazze allenate da Morales dovranno rimediare alla sconfitta ottenuta nell’ultima giornata di campionato contro Sportilia Volley Bisceglie (25-17, 25-15, 25-15 i parziali di gara). Diverso destino per le ragazze del presidente Mimmo Cosentino, a cui la quarta giornata di campionato ha riservato una vittoria con il risultato di 3-0 contro la Talion Volley Tuglie (25-18, 25-15, 25-23 i parziali di gara).

«Considerato che fare tre ore di viaggio ed affrontare una partita non è mai semplice, battere Cutrofiano in casa sarà molto più difficile» ha commentato il fattore distanza mister Mazzola, per poi aggiungere: «la distanza non può essere un alibi, cercheremo comunque di fare il nostro meglio».

Conquistare i tre punti l’obiettivo principale per le tranesi: «Cutrofiano è una squadra molto giovane e con buone individualità. Entreremo concentrati in campo ed imporremo il nostro gioco, indifferentemente dall’avere contro una squadra di ragazze giovani o esperte» ha ammesso l’allenatore delle biancazzurre, per poi concludere: «siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo, possiamo ancora migliorare. Con quella di Cutrofiano ci abituiamo a questa serie di lunghe trasferte, che possono risultare un peso per tutti».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Viso Amianto

Notizie del giorno

Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Stabilizzazioni dei precari della Asl Bt, domani a Trani anche Michele Emiliano Addio Maria Antonietta Cerniglia, il cordoglio dell'arcivescovo di Trani, Mons. D'Ascenzo Refezione scolastica a Trani, Forza Italia: «Non si tolga il pasto ai figli dei morosi» Ufficio tecnico di Trani, un solo dirigente ma due capi servizio: avviata la selezione interna Arpa Puglia conferma: «Mare pulito, ma il vero nemico è la plastica». L'incontro alla Lega navale di Trani Mare e plastica, l'allarme di Legambiente Trani: «Ogni nostro gesto, prima o poi, ci si ritorcerà contro» Mare e plastica, a Trani fanno meno paura: «Il segreto? La collaborazione fra Comune e associazioni» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ieri e oggi» Bisceglie frena e Trani, che vince in rimonta a Cutrofiano, si lancia all'inseguimento di Barletta La Trani del basket vola: Fortitudo sbanca Rutigliano, Juve timbra il cartellino con Altamura Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0 L'Apulia rompe il ghiaccio: 3-1 al San Marco Argentano e, adesso, ne ha tre alle spalle Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz Domani, nella chiesa "Pieno vangelo" di Trani, proiezione del film "La croce" "Lo sport per tutti": incontro domani nella biblioteca di Trani Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Bonificato il rudere, La vela può rinascere: nuova opportunità per il lungomare di Trani? Trani, rinasce La vela: quei dieci, lunghissimi anni di stop dopo la demolizione Trani, rinasce La vela: decisiva la rinuncia della Regione al contenzioso legale Differenziata a Trani nuovamente in crescita a settembre. E cala la quantità di rifiuti prodotti Ma quanta plastica sul litorale di Trani. E Legambiente e compagni sono solo a metà dell'opera: si conclude oggi "Clean sea life"
PUBBLICITA' Ottica Mazzone