Non segna ancora, ma è più vivace e ferma la capolista: Trani-Terlizzi 0-0

Un buon Trani ferma al Comunale la capolista Terlizzi regalando il primo punto a mister Scaringella. Finisce 0-0 al termine di una partita in ogni caso vivace, nella quale la squadra di casa ha mostrato di credere di più alla vittoria.


Buono, complessivamente, l'esordio sulla panchina biancazzurra del neo coach, che sceglie il 4-4-2 schierando Petranca, Cepele, Prete, Guerra, Bartoli, Ciardi, Mazzilli, Muciaccia, Terrone, Negro e Musa, e portando in panchina Pellegrino, Mongiello, Schirizzi, Sfiligoi, Serino, Venza, Paladino, Ciciriello e Modesto. Arbitra Gerardo Garofalo, di Torre del Greco.


Le condizioni del campo, su cui è in corso la semina, non sono eccellenti ma almeno necessarie e sufficienti per giocare. Il manto erboso, tutto sommato, terrà fino in fondo.


Al quarto Negro prova il pallonetto dalla tre quarti: di un soffio alto. Al nono Musa sbaglia sottomisura. All'undicesimo Di Consola in contropiede spara alto. Al ventitreesimo tiro a girare di Negro, di poco fuori.


Al 31esimo Mazzilli dal limite dell'area sfiora il palo, al trentottesimo Amoruso blocca una punizione di Negro e si va al riposo a reti bianche.


La ripresa si apre con una discesa di Negro sulla sinistra ed il cross velenoso che finisce a lato senza che nessuno riesca intervenire.


Al 19esimo Serino sostituisce l'infortunato Cepele, al venticinquesimo è il momento del debutto per l'argentino Paladino, che rileva Terrone.


Al 31esimo triangolazione che porta al tiro proprio il sudamericano: palla di poco a lato.


Al trentaquattresimo Mongiello sostituisce Negro, al trentottesimo Schirizzi entra per Muciaccia e un minuto prima dei cinque di recupero Venza per Prete completa i cambi.


Gli ultimi trecento secondi non cambiano la storia della contesa: tutti sotto la doccia con un pari pressoché inevitabile.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Aggressione al 118 di Trani, solidarietà dall'Ordine degli infermieri della Bat Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Domani a Trani mostra e convegno su Aldo Rossi Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede Sabato prossimo a Trani “La scrittura nella cura, riflessioni in sala d’attesa” «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Avicola Colangelo