Santo Graal di Trani, oggi tributo ai Guns N' Roses

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, tanti appuntamenti anche questa settimana.

Venerdì 22 febbraio alle 22 “Guns in paradise”, Guns N' Roses tribute band. Tributo alla band americana con tanto di luci effetti e scenografie degli anni '90. Del buon rock eccitante, adrenalinico e coinvolgente. La band è composta da: Giuseppe “Steel heel” Taccogna, voce e piano; Marco “Little slash” Anelli, lead guitar; Luciano “Wild lucky” Liuzzi, rythm guitar; Alberto “Little love” Amorino, bass & backing vocals; Michele “Iron Mike” Marazia, drums; Marco “Doublie M” Marvulli, keyboards & backing vocals.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Domenica 24 febbraio alle 21.30 Mimì sarà, omaggio a Mia Martini, una serata speciale dedicata a Mia Martini, pseudonimo di Domenica Rita Adriana Bertè, detta Mimì. Sorella maggiore di Loredana Bertè, è considerata insieme a Mina una delle voci femminili più belle ed espressive della musica leggera italiana di sempre, caratterizzata dal suo essere sofisticata ma non stucchevole e impreziosita da una forte intensità interpretativa. Sul palco del Santo Graal: Loredana Ruggiero, voce; Francesco Schepisi, piano.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Lunedì 25 febbraio alle 21.00 serata di beneficenza a supporto dei bambini autistici e delle loro famiglie, a cura dell’associazione di volontariato “Con.te.sto” onlus, in collaborazione con il Santo Graal - Sergio Porcelli night life di Trani e con la partecipazione dei “Komandanti”, cover band di Vasco Rossi. L'associazione persegue le seguenti finalità: area socio-sanitaria con particolare riferimento alle problematiche dei portatori di handicap, della salute mentale, delle patologie croniche invalidanti, iniziative rivolte all'educazione sanitaria, alla qualità dell'assistenza e al reinserimento sociale; area della solidarietà sociale in rapporto alle problematiche dell'infanzia e dell’emarginazione sociale; area educativa e del diritto allo studio in riferimento alle problematiche dell'evasione scolastica e dell'abbandono, e a sostegno della piena realizzazione delle opportunità educative per tutti i cittadini, integrazione scolastica; area culturale, con particolare riferimento alla formazione degli operatori, organizzazione di eventi e manifestazioni atti a sensibilizzare e divulgare l'intervento riabilitativo basato sulla scienza Aba; organizzazione di attività ludiche e/o sportive atte all'inserimento e all'integrazione del disabile; sportello informativo finalizzato all'informazione e al sostegno delle famiglie in difficoltà burocratiche e scolastiche.

“I Komandanti”, Vasco Rossi cover band, sono rock e passione. La band nasce da un'idea di "Gitano" , leader e voce, 5 anni fa, con l'intento di farsi spazio nel panorama musicale barese e non, portando con loro un successo crescente, sia di pubblico che di critica. Oggi la band ha al suo attivo più di 400 concerti e date di particolare rilievo come il Vasco Day a Zocca nell'anno 2013, la Vasco night a Bari 2014 e live in tutta Italia da Nord a Sud offrendo uno show unico sia dal punto di vista musicale sia da quello dello spettacolo. Le serate registrano ormai sempre il tutto esaurito confermando la band come una fra le più gettonate d'Italia. “I Komandanti” sono impegnati nel sociale: collaborano con “Save the children”, col quale sostengono già da tre anni una bambina nel Nepal; aderiscono a molte raccolte fondi.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Domenica 24 febbraio alle 21.30 Mimì sarà, omaggio a Mia Martini, una serata speciale dedicata a Mia Martini, pseudonimo di Domenica Rita Adriana Bertè, detta Mimì. Sorella maggiore di Loredana Bertè, è considerata insieme a Mina una delle voci femminili più belle ed espressive della musica leggera italiana di sempre, caratterizzata dal suo essere sofisticata ma non stucchevole e impreziosita da una forte intensità interpretativa. Sul palco del Santo Graal: Loredana Ruggiero, voce; Francesco Schepisi, piano.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Organizzazione Sergio Porcelli.
Nel suggestivo centro storico di Trani...a pochi passi dal porto e dal centro
Info e prenotazione tavoli: 392 0987668.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Abusivi alla media Bovio, prime «interferenze» con la popolazione scolastica: il preside scriverà a Comune e Commissariato FOTO e VIDEO. Lungomare di Trani, iniziati i lavori nella piazzetta tra via Rovigno e via Parenzo Trani, installati i proiettori in piazza Longobardi “Trani t’incanta 2019”, pubblicato l’avviso per le manifestazioni primaverili, estive e natalizie. Tutte le info Acque reflue del depuratore di Trani, inizia la progettazione. Il commento di Santorsola e Bottaro Nasce anche a Trani la sezione de "La giusta causa" Puglia, presentato il Piano regionale della mobilità ciclistica Scrivere a macchina fra i Sassi di Matera: domenica prossima, da Trani, la Fondazione Seca «esporta» i suoi modelli nella Capitale europea della cultura 2019 Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, nuovo appuntamento oggi con "Napoli milionaria" Santo Graal di Trani, oggi tributo ai Guns N' Roses "Cellule staminali, una risorsa per la vita": oggi convegno a Trani Trani, da oggi a domenica il corso intensivo di formazione sulla dottrina sociale della Chiesa Trani, domani assemblea pubblica di Comitato bene comune Trani, San Nicola torna a casa: domani la statua del patrono sarà ricollocata nell'edicola dell'ex ospedaletto Trani, domani cerimonia e concerto della Fondazione Ciccolini Domani, a Trani, presentazione del libro "La gente per bene" Domani, al Dino Risi di Trani, "Francesco Greco ensemble". Biglietti già disponibili Domenica prossima, alla Lega navale di Trani, la conferenza della Società italiana di malacologia Domenica prossima a Trani presentazione del libro di Catena Fiorello, "Tutte le volte che ho pianto" Stagione concertistica a palazzo Beltrani: nuovo appuntamento, domenica prossima Biblioteca di Trani, aggiudicazione definitiva al gestore già presente, la Imago Colonne della via Traiana nella villa di Trani, la Turenum pro loco dona un cartello turistico Ex ospedale di Trani, Di Bari e Di Lernia (M5stelle): «Dagli altri, solo propaganda politica. Inascoltate le nostre proposte» Ex ospedale di Trani, Ventura (Pd) difende l'operato del sindaco Ex ospedale di Trani, Briguglio invita a non commettere un altro errore: «Evitiamo di regalare anche l'ex convento Agostiniani di piazza Gradenigo» Consiglio comunale di Trani, nasce l'Intergruppo con Carlo Laurora e Mimmo Briguglio. Cinque stelle, entra Branà Polizze assicurative, l’Amet Trani emana un bando biennale Sanitaservice Puglia, la denuncia dei sindacati: «Non garantiti i diritti dei lavoratori, oggi manifestazione di protesta» Carcere di Trani, il Sappe chiede di chiudere la sezione blu: «È una offesa ai diritti umani»
PUBBLICITA' Progetto Udito