Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Jovanotti

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, proseguono gli appuntamenti con la musica dal vivo.

Venerdì 14 dicembre, alle 22, Lorenzo Positivo - Jovanotti Tribute Band 

Dai primi successi American Style e non-sense sino all'energia dell'ultimo periodo, passando attraverso il momento cosmopolita e il rap dell'impegno: tutto questo è Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.I Lorenzo Positivo, la tribute band storica pugliese del cantautore romano, dal 2018 si presentano in una formazione totalmente rinnovata, composta solo da musicisti professionisti. Un line up di tutto rispetto, studiato per restituire con fedeltà le mille sfaccettature e le sonorità che caratterizzano il percorso artistico di Jova e pensato per trasformarvi in una tribù che balla. Al centro delle due ore di spettacolo c’è l’inarrestabile energia espressa dal frontman Lelio Guarini, sin da piccolo innamorato delle canzoni di Jovanotti, e la ricerca del coinvolgimento del pubblico anche tramite la messa in scena di tre cambi d’abito.Siete pronti a trascorrere una serata spensierata, divertente ed emozionante, cantando i più grandi successi del cantautore romano?

A questo link, l'evento Facebook ufficiale

Domenica 16 dicembre, alle 22, Sarà tre volte Natale - E Dall... Omaggio a Lucio Dalla a Trani

Il progetto musicale "E Dall..." nasce nell'oramai lontano aprile del 2009, ben prima della morte di Lucio, NON è INFATTI UNA COVER BAND! Anzi. "L'idea artistica è quella di reinterpretare le più intense composizioni di Lucio, prese per la gran parte dal suo repertorio cantautorale (1972-1993); spogliando i brani del contesto musicale di partenza e ripensandoli attraverso connotazioni diverse, legate al gusto degli esecutori; bossa, jazz, reggae e cantautorato, si mescolano e danno una veste originale alle composizioni di una delle massime personalità artistiche del XX secolo. il gruppo pugliese, con 2 dischi all'attivo, ha suonato nei principali club e teatri del centro sud-Italia, e recentemente anche in Piemonte, Lombardia e Liguria; quest’estate anche 2 date alle isole Tremiti in Piazzetta Lucio Dalla. Sono stati ospiti di vari programmi tv,web e radio e di svariati festival, contest e rassegne artistiche.

A questo link, l'evento Facebook ufficiale.

Venerdì 21 dicembre alle 22, “I komandanti”, Vasco Rossi tribute band.

Vox: L’uragano gitano; guitar: James Spillo; bass: Joska; keyboards: Grinch; drum: Enzyo. Noi siamo rock e passione! Viviamo sperando di star meglio e restiamo in equilibrio sopra una follia. Vasco nel cuore, nell'anima, nel cervello, nel sangue! Super ospite della serata Daniele Tedeschi – Roccia, storico batterista di Vasco Rossi. Nel 1984 nasce il sodalizio con Vasco Rossi che durerà fino al 1995 accompagnandolo durante i primi grandi trionfi (Fronte del palco e Rock sotto l'assedio). Sempre nell’84 entra a far parte della Steve Rogers Band, registrando due album: “I duri non ballano” e “Alzati la gonna”.

A questo link, evento Facebook ufficiale.

Organizzazione Sergio Porcelli. Nel suggestivo centro storico di Trani, a pochi passi dal porto e dal centro. Santo Graal – Vico santa Maria 4 – Info e prenotazione tavoli: 3920987668. Ingresso libero.

Santo Graal e Avis Trani da oggi insieme! L’Avis ha lo scopo di promuovere le donazioni di sangue – intero o di una sua frazione – volontaria, periodica, associata, non remunerata, anonima e consapevole, intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio – sanitario ed operatore della salute, anche al fine di diffondere nella comunità locale i valori della solidarietà, della partecipazione sociale e civile e della tutela del diritto alla salute.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

PUBBLICITA' Incos