Passaggio a livello di Trani, il sindaco all'attacco dei «detrattori»

Il rinvio di qualche giorno di un incontro pubblico sul progetto di viabilità collegato alla soppressione del passaggio a livello di via Corato (che ricalcherà, nei contenuti, analogo incontro tenuto non più tardi di qualche mese fa nel quartiere) ha scatenato alcuni dei miei detrattori e personaggi in cerca di rinnovata visibilità, tutti evidentemente a corto di argomenti.

Fra le altre cose, ancora una volta mi tocca subire un attacco pretestuoso e fuori luogo della consigliera Anna Barresi. Ho sempre evitato di risponderle a tono perché la mia formazione personale mi impedisce di infierire su chi perora istanze che, in fondo, non hanno nulla a che fare con la politica e con l’amministrazione della città.

È noto a tutti chi sia il dominus della consigliera Barresi e da dove provenga l’animosità che la contraddistingue. Ebbene, senza rinunciare a quel mio stile che mi impedisce di trascendere (per dire, poi, cose che sanno tutti, anche se fingono di non saperle, forse per non infierire su di lei) ribadisco pubblicamente alla consigliera Barresi ciò che le ho già detto più volte: può continuare ad attaccarmi quanto vuole ma non otterrà mai ciò che mi sta chiedendo da tempo in privato. Purtroppo per lei e contrariamente a lei, sono un uomo libero. Se ne faccia una ragione e cerchi, per i suoi problemi, altre soluzioni.

Amedeo Bottaro - sindaco della città di Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Decreto sicurezza, nel fronte degli oppositori c'è anche l'amministrazione comunale di Trani Efficientamento energetico, dalla Regione 5 milioni per i plessi Bovio e Baldassarre. E il sindaco di Trani ringrazia l'ex assessore Capone Trani, allagamenti al PalaAssi: impegno di spesa urgente di 9.000 euro Trani, bus urbani fino in fondo: nuove fermate nelle vie Tolomeo e Borsellino Piano urbano della mobilità sostenibile, il Comune di Trani si affiderà all'Università di Tor Vergata “La libertà di stampa per una rinnovata coscienza civile”: incontro giovedì prossimo nella biblioteca di Trani A Trani, sabato prossimo, presentazione del saggio «Fellini e il doppiaggio» Cerignola travolge una Juve Trani incompleta e distratta: 70-90 Trani-Brindisi 0-3, Scaringella: «Loro forti, ma noi condannati dagli episodi» Sibilano allo scadere regala un punto d'oro: Trani-Chieti 1-1 Trani è un rullo compressore: vince anche a Barletta . Domenica prossima Coppa Puglia "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, prossimo appuntamento il 1mo febbraio con "Ecco la sposa" È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Trani religiosa, il programma della festa di san Ciro, medico eremita e martire. Si parte domani Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì prossimo con Ron “Tre preti per una besciamella”: la prima di “Venerdì a teatro” a Trani registra il tutto esaurito Polizia locale di Trani, l'anno scorso 5.000 multe in meno rispetto al 2017. I principali numeri diffusi in occasione della festa di San Sebastiano Polizia locale di Trani, il bilancio del comandante a San Sebastiano: «Lavoriamo fra difficoltà e sacrifici, ma senza mai girarci dall'altra parte» Polizia locale di Trani, come saranno utilizzati i soldi delle multe? L'assessore: «Pista ciclabile, varchi, strade e segnaletica» Trani tradita dalla pioggia: salta cabina elettrica e i blackout rovinano il sabato sera
PUBBLICITA' Incos