Basket giovanile: Fortitudo Trani campione regionale U15 Silver. Peccato per la Fratelli Lotti Juve Trani nella U18 Gold

La formazione U15 della Fortitudo Trani si è laureata campione regionale Silver. Ieri mattina presso il Palazzetto del Cus Bari i ragazzi allenati dal duo formato da Stefano Di Lauro e Patty Rinaldi hanno battuto i pari età della Angel Manfredonia con il punteggio di 68-65 dopo essere stati in svantaggio anche di 13 lunghezze. I ragazzi biancoazzurri hanno reagito bene allo svantaggio riuscendo a recuperare e successivamente a superare i sipontini negli ultimi due mintui di gioco. "Vedere negli occhi dei ragazzi la gioia di un obiettivo raggiunto, sapere che è frutto di grandi sacrifici e soprattutto che è condiviso, mi riempie di orgoglio -ha detto Di Lauro al termine del match-. Oggi qui non c'erano solo i ragazzi della squadra under 15 con i genitori a tifare, c'erano molti dei nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile, segno che il lavoro che facciamo va oltre la palestra".

Questo il roster dei biancoazzurri: Raffaele Pignataro, Pierfrancesco Pinto, Domenico Marrulli, Michele Di Toma, Alessandro Liberti, Gioele Storelli, Andrea Gagliardi, Nicolò Lleshi, Francesco Simone, Geatano Gianelli, Davide Di Geso, Michele Di Lernia, Enriko Xhunga, Luca Di Gioia, Nicola Belardi, Davide Di Gregorio.

Nulla da fare invece per l'U18 della F.lli Lotti Juve Trani che ieri pomeriggio sempre nell'impianto sportivo del Lungomare Starita ha perso la finale Gold contro la Nuova Pallacanestro Monteroni per 80-45. I ragazzi allenati da Fabio Palieri e Gigi Dellicarri nulla hanno potutto contro l'organizzatissima compagine leccese. Rimane comunque la soddisfazione di essere arrivati sino in fondo e ciò fa ben sperare per il futuro.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Giunta regionale, i provvedimenti approvati nell'ambito della sanità Trani schiava dello spray: dopo la cattedrale, San Toma Scritte sulla cattedrale di Trani, l'arcivescovo D'Ascenzo: «Troppo qualunquismo verso i beni culturali, ma ringrazio chi già si sta adoperando per ripulirla» Scritte sulla cattedrale di Trani, da Barletta la Barsa si propone per ripulirla gratis Difesa del pronto soccorso di Trani, Santorsola: «Alla manifestazione di domani, non ci sarò» Anziana cade in acqua nel porto di Trani: un concorso di soccorritori le salva la vita Difesa del Pronto soccorso, domattina manifestazione davanti alla villa di Trani. Ci saranno anche Bottaro e Santorsola Tetto in amianto dell’ex Supercinema di Trani, presentato progetto per la rimozione Amministrazione di Trani, Uva (Associazione Buongoverno): «Solo annunci, niente di concreto» Trani, pubblicato il bando per il festival “Il giullare”. Candidature fino al 19 maggio Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, presentazione del libro di poesie di Silvana Kühtz, “Manuale di fisica ostica” “InPuglia365”: alla Fondazione Seca di Trani un fine settimana ricco di iniziative Parrocchia Angeli Custodi di Trani, stasera la ventesima edizione del festival "Don Bosco" Domani al Polo museale di Trani l'evento “Fashion family” Trani, test importante contro Altamura. La gara sarà trasmessa in televisione San Marco Argentano-Trani: obiettivo, vincere per «rivedere» la salvezza Fortitudo seconda e Juve Trani quarta? Sembra quasi certo, e allora potrebbe essere un derby senza pensieri Bisceglie-Trani vale una stagione: questo sabato quasi una finale "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, nuovo appuntamento venerdì prossimo con "Napoli milionaria" Santo Graal di Trani, oggi "Il ballo del Mattoni" Teatro a Trani, mercoledì 20 febbraio Bianca Nappi con “La sua grande occasione” Sabato prossimo, al Dino Risi di Trani, "Francesco Greco ensemble". Biglietti già disponibili È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Off»
PUBBLICITA' Incos