Da Molfetta: «Lanza ha preso il Trani». Già superato l'appello di Bottaro?

A dispetto della recente smentita del presidente Michele Amato, seguita all'ostracismo manifestato dai tifosi, il Trani sarebbe già finito nelle mani dell'imprenditore molfettese Mauro Lanza.


Lo riferisce il sito di Molfetta Quindici on line, in un articolo (da cui abbiamo tratto anche la foto di Mauro Lanza) che fa sapere che, nelle ultime ore, l'ex presidente di una delle due società biancorosse «ha raggiunto l'accordo economico con l'ormai uscente presidente, Michele Amato, per la cessione del club biancoazzurro. Lanza, dunque - si legge ancora -, riparte dall'Eccellenza pugliese e da una grande piazza come Trani».


Nel frattempo, il sindaco, Amedeo Bottaro, fa sapere che «in queste settimane, subito dopo la cocente delusione di Firenze, io e Alberto Altieri abbiamo cercato in tutti i modi di dare continuità al sogno di rinascita del calcio tranese, mossi dalla passione e dalla voglia di non disperdere quanto faticosamente costruito nel corso dell'ultimo campionato. Lo dovevamo a quei 2500 innamorati del Trani che hanno pianto al Bozzi. Faticosamente siamo riusciti a reperire le somme necessarie per scongiurare nell'immediato un avvicendamento societario traumatico e non condiviso. Non basta però. C'è necessità di ricostruire la base societaria, subito. Incontri, riunioni, appelli non hanno prodotto risultati tali da permettere alla società di andare avanti. La piazza non ha risposto, inutile girare intorno al problema. Io e Alberto lanciamo un ultimo e disperato appello: o l'imprenditoria tranese decide di scendere in campo con noi, rilevando e rilanciando immediatamente il progetto della squadra cittadina, o nessuno potrà evitare qualsivoglia avvicendamento societario».


Quanto riferiscono da Molfetta lascerebbe comprendere che le speranze del sindaco si siano già quasi del tutto vanificate.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

FOTO. Ecco la rinnovata pista di pattinaggio di Trani. Più grande e sicura, in settimana avrà i fari. Per la copertura serviranno finanziamenti Coni Case occupate a Trani, liberata e murata la Vittorio Emanuele II. Presto sarà rilasciata anche via Olanda Cava fumante, proseguono le indagini esplorative: il Comune di Trani prolunga l'incarico a Giuseppe Locoratolo Semaforo verde, anziché rosso, al sottovia: gli automobilisti faranno causa e Avantario chiederà spiegazioni al sindaco di Trani Acque meteoriche da Capirro, la spiaggia di Trani trasformata nel delta di un fiume. E Barresi si arrabbia per le caditoie Ambiente a Trani, i Verdi smontano le critiche: «Si minimizzano ingiustamente le tante cose che già si sono fatte» «Rifiuti zero» e differenziata, M5s Trani tira le somme: dopo due anni, nulla è cambiato «Mare nostrum»: la Puglia è seconda in Italia con 2.000 reati, 2 infrazioni per ogni chilometro di costa 244esimo anniversario della fondazione della Gdf Puglia, il bilancio gennaio 2017-maggio 2018 Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Polo museale di Trani, fino al 16 luglio, la mostra dell’artista “di cuori” di Gianni Pitta Palazzo Beltrani, fino al 1mo luglio la mostra su Leonardo Trani, prosegue l’«estate del quartiere stadio»: oggi, serata di laboratori e musica Oggi, nella cattedrale di Trani, messa in ricordo di Mons. Giovan Battista Pichierri Oggi, a Trani, il saggio di danza e pattinaggio a cura di Angela Bini, "Piovono stelle" «Riabilitazione, modelli tecnici e di intervento, interdisciplinarietà, applicazioni e buone prassi»: convegno lunedì e martedì a Trani Questo lunedì, al PalaFerrante di Trani, evento conclusivo del progetto "Baskin, tutti in campo, sogno di un volo" Contributi libri di testo, si potrà riscuotere a partire da questo lunedì. Il calendario Martedì a Trani il convegno «Una nuova professione: l'esperto contabile ed il welfare moderno della cassa ragionieri» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Sarà bis» Processo Zanni, chiesti dieci anni per Napoletano e quattro per Lorusso. In aula, impassibile, la mamma della vittima
PUBBLICITA' Woodcenter