Trani, la stagione musicale del Barbayanne. Stasera, direttamente dagli Stati Uniti, Scott Yoder

La stagione 2018 del Barbayanne segna un passo importante per il chiosco-van sul lungomare tranese.


Più che passo possiamo definirlo salto, vista la programmazione di quest’anno: artisti di calibro nazionale ed internazionale andranno in scena nel nostro teatro naturale.


La nostra massima attenzione alla programmazione artistica sta attraendo le luci dei riflettori di tutta la Puglia, ripagando la nostra volontà di puntare sulla qualità anche per ciò che concerne gli eventi. Non più un mero intrattenimento musicale, ma musica vera, quella che ti lascia qualcosa dentro.


Giovedì 23 agosto alle 22 Scott Yoder.

Iniziando con il rumoroso garage pop della sua ex band The Pharmacy, in cui suonava come musicista di supporto per Kimya Dawson, Scott Yoder ha sviluppato un proprio suono che potrebbe essere comparato a ciò che ha interpretato come Fleet Foxes, Ty Segall, Black Labbra e Kevin Morby.  Come musicista ha evoluto il suo sound davanti a una band elettrificata e teatrale di freaks glammy negli Stati Uniti e in Europa. Il suo primo LP "Looking Back In Blue" è stato rilasciato con grande successo dalla critica a marzo 2016. 
Il nuovo singolo "Ways Of Love" è un allontanamento dal suo folk iniziale, virando verso la più elettronica ma ancora personale direzione. 

"Canzoni e melodie dai tocchi impressionanti guidano questo album" (Sopravvivere alla Golden Age) 

"Non importa quale sia il suono che il songwriting rimane il più forte
parte del lavoro di Scott" (Clunk Magazine).

"Forte e di bell'aspetto, facendo un incantesimo su di te continua a ronzare sulla tua testa" (The Gray Estate)

"Una folle ubriaca ode all'amore cosmico che lasceresti in loop sul tuo giradischi" (KEXP)


Ingresso libero. 


Barbayanne, l’esclusivo chiosco van sul lungomare di Trani. Info: 08831790997.


(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Fortitudo attende Barletta e Juve all'esame Fasano. E a Trani, trent'anni dopo i fratelli Booy, torna a giocare un olandese: Van Den Wall Arnemann Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate» Mezzo secolo di opere: fino a questa sera Fulvio Del Vecchio ne espone alcune al centro d'arte Michelangiolo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Realizzano lavori a mano e li vendono per beneficenza: nello chalet della villa di Trani, fino a questa sera, «Folletta per un giorno» “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, oggi “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento oggi a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: oggi il secondo appuntamento. Ma la zona è presa d'assalto dagli incivili "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma Sosta a pagamento a Trani, dossier dei dipendenti per respingere i privati: «Nonostante carenze e problemi, il servizio genera utili da otto anni» Sosta a pagamento a Trani, la proposta dei lavoratori: «Parcometri a noleggio subito, per dimostrare quanto frutterebbero in più» Sosta a pagamento a Trani: quanto, quando e come si paga «Tutto d'un tratto Trani», Bottaro e i salotti: «E tu, di che poltronificio sei»? Il Comune di Trani vuole tenersi stretti 10mila euro: incarico a tre professionisti per la difesa in Commissione tributaria Assegni di cura, domande dal 22 ottobre al 22 novembre Bagni utilizzati impropriamente dagli alunni: intervento questa mattina alla scuola Bovio di Trani Ospedale di Trani, venerdì prossimo incontro tra le sigle sindacali
PUBBLICITA' Confael Trani