Perde il controllo e si ribalta sulla rotatoria: quattro feriti all'ingresso della Trani-Andria

È di quattro feriti il bilancio di un incidente, avvenuto ieri intorno alle 23, alla rotatoria di innesto sul nuovo tratto della Strada provinciale 1 Trani-Andria, in territorio di Trani. Molto probabilmente a causa di una distrazione, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi all'interno dell'aiuola spartitraffico.
A seguito dell'incidente le due figlie gemelle, di 13 anni, hanno riportato le ferite più gravi per le quali sono state trasferite in codice rosso al Policlinico di Bari. I genitori sono stati condotti, sempre in codice rosso per dinamica, agli ospedali di Andria e Barletta. Sul posto 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Disagi per la circolazione.
La rotatoria di ingresso sul nuovo tratto della Trani-Andria era stata recentemente al centro di nostre segnalazioni a causa della scarsa illuminazione. La scena del sinistro, tuttavia, sembra mostrare una situazione di luminosità ottimale e, pertanto, si può ritenere che la causa dell'incidente sia da ricercare non certo nella presunta, scarsa visibilità.