Adriatica batte Bari e resta prima, vince anche il Trani maschile a Pulsano. Aquile battute, in rimonta, a Giovinazzo

L'Adriatica Trani prosegue la marcia inarrestabile in testa alla classifica del campionato di serie C femminile, girone A, battendo 3-0 l'Amatori volley Bari per con i parziali a 21, 16 e 18. Una vittoria autorevole che consente di mantenere sempre un punto di vantaggio sull'altro Bari, la Primadonna: 48 contro 47 e +5 su Bisceglie, terzo a 43 punti.

Nel girone B della serie C maschile l'Admaiora ha vinto a Pulsano 3-1, in rimonta, dopo avere perso il primo set 27-25. Nei parziali gran riscatto dei tranesi a 16, 20 e 21. Vittoria fondamentale per mettersi definitivamente al sicuro e rafforzare la sesta posizione a quota 27 punti, in un girone nel quale Casarano fa la corsa a sé con 46 punti e dieci di vantaggio su Specchia e Turi.

In Serie D femminile Aquila azzurra battuta Giovinazzo 3-1 dopo avere vinto il primo set 25-16. Nei successivi parziali, però, le locali si sono imposte a 23, 15 e 14. Tranesi sempre quartultime a 19 punti, con tre da recuperare su Lucera (22) e quattro di vantaggio su Ortanova (15).

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Trani, anziano investito all'inizio di via Falcone: non è grave, ma serviranno accertamenti Sequestro di marijuana per un valore di oltre 1 milione di euro: operazione congiunta delle Polstrada di Bari e Trani «Stabilizzazioni» a Trani, questa volta gioisce la rotonda di via Istria: in corso i lavori di riparazione Inchiesta discarica di Trani, nell'udienza preliminare la pubblica accusa chiede il rinvio a giudizio per tutti: lunedì prossimo, parola alle difese Assunzioni e prelievo dal fondo post gestione, Trani a capo chiede la prosecuzione delle indagini Domani la prima riunione del nuovo consiglio provinciale: fra gli eletti, da Trani, Avantario e De Toma La Confesercenti Barletta-Andria-Trani all'assemblea elettiva della Federazione imprese balneari Ambito Trani-Bisceglie, oggi incontro a Palazzo di città con le organizzazioni del terzo settore A Trani il padre affidatario della bambina Down che nessuno voleva: lunedì appuntamento all'Università popolare Santa Sofia Alla ri-scoperta di Santa Maria de Russis: sabato prossimo, conferenza al Polo museale di Trani Il sindaco di Trani risponde ai cittadini in tv: l'appuntamento è questa sera su Amica9 Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, oggi serata jazz Trani e la storia della chiesa di Ognissanti: domani, incontro con Maurizio Triggiani Sabato prossimo nella chiesa “Pieno vangelo” di Trani una serata con lo staff di “Compassion” Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Sabato a Trani momento di riflessione sulla donazione a cura dell'Adisco Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Sabato prossimo a Trani concerto del trio Donatello A Trani 120 nuovi alberi in tre date e luoghi diversi: si parte domenica prossima in villa comunale. Iniziativa del Movimento cinque stelle Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia Chi trova un partito, trova un tesoro: nella Bat, in sei trovano Fratelli d'Italia. Lunedì prossimo, a Trani, vi ci entrerà Elena Muoio, di Margherita A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Gestione provvisoria delle strutture sportive di Trani, affidata all'Apulia quella dello stadio Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, la Cgil: «La nostra battaglia continua» Stabilizzazioni Asl Bt firmate ieri a Trani, Mennea: «Una buona notizia per i lavoratori e i cittadini» “Baskin”: gli alunni della scuola "Papa Giovanni" di Trani a scuola di inclusione
PUBBLICITA' Ottica Mazzone