AGGIORNATO. Adriatica facile con Brindisi. Trani maschile torna al successo a San Vito, Aquila azzurra ko in casa

L'Ad maiora Trani è tornata alla vittoria nel campionato di serie C maschile di volley, battendo il San Vito dei Normanni, in trasferta, per 3-0 con i parziali a 26, 20 e 24.


A dispetto del risultato, si è trattato di una vittoria particolarmente complessa per la squadra allenata da Rino Passero, che ha dovuto faticare in tutti e tre i parziali. Ma, questa volta, concentrazione e tenacia hanno consentito di portare a casa il bottino pieno, senza mai concedere alla formazione locale la possibilità di riaprire la partita.


Grazie a questa vittoria, Trani sale a quota 17 punti in graduatoria, mantenendosi peraltro al settimo posto. San Vito è penultimo con 3 punti.


Nulla da fare per l'Aquila azzurra, battuta in casa 3-0 dalla Nelly volley Barletta con i parziali a 14, 23 e 12. Soltanto nel secondo set la squadra del presidente Sebastiano Chieppa ha dato l'impressione di riaprire la partita, ma non c'è stato nulla da fare contro la ben più quadrata ed esperta vice capolista del torneo, che insegue a quattro lunghezze la capoclassifica Bitonto. Trani resta quartultima con 12 punti.


Senza alcuna difficoltà la vittoria dell'Adriatica: 3-0 alla Pallavolo '80 Brindisi con i parziali a 10, 20 e 13. Una partita vinta in tutta scioltezza dalla squadra di Mauro Mazzola, che prosegue la sua corsa al vertice ad un solo punto di distanza dalla capolista Bisceglie (37), e con uno di vantaggio sulla Primadonna Bari (35).

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Woodcenter