Calcio donne, Trani-Napoli si gioca a Bisceglie

Due vittorie consecutive hanno galvanizzato la fase centrale della stagione per l’Apulia Trani, che domenica 11 febbraio ospiterà, per la quarta giornata di ritorno del girone D di Serie B Femminile, la diretta concorrente nella lotta al settimo posto. L’obiettivo dichiarato, da mister Mannatrizio, è di vivere il campionato da ora in avanti una partita per volta e cercare di scalare quanto più possibile la classifica. Sono sei i punti di distacco dalle campane, che nella prima parte della stagione hanno mostrato costanza di rendimento e difeso con orgoglio le mura amiche.


L’Apulia, invece, ha tutta la voglia di riscattare il 2-1 dell’andata, e nella settimana d’allenamento ha più volte riprovato il 3-4-3 messo in mostra nelle ultime tre incontri, dove non sono mancati gol e bel gioco. I dubbi di formazione sono dettati dall’abbondanza di scelte, con la rosa al gran completo Spallucci e compagne hanno dimostrato di sapersela giocare alla pari con la parte altra della classifica.


Unica nota “negativa” è la scelta da parte delle autorità competenti di far svolgere il match a porte chiuse. Una decisione che negherà il caloroso abbraccio del pubblico di casa alle ragazze, che dovranno dimostrare di saper rimanere concentrate sui propri obiettivi per la stagione e non sorprendere i propri tifosi, a fine gara, con risultati inattesi.


Domenica 11 febbraio, ore 14.30, stadio “Di Liddo” di Bisceglie, Apulia Trani – Napoli. GARA A PORTE CHIUSE

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Avicola Colangelo