Fra spicchi di primato e rodaggio playout, è incrocio Trani-Molfetta

Dopo averle a lungo conteso la prima posizione, Barletta adesso deve tifare Trani nelle ultime due giornate della stagione regolare. Infatti, la Fortitudo potrebbe regalare alla Caffè Rosito la vittoria della prima fase della serie D andando a vincere questa domenica, 11 febbraio, sul campo della Dai Optical Molfetta.


Al contrario, se i molfettesi dovessero battere il Trani e vincere a Foggia all'ultima giornata, si prenderebbero il primo posto grazie al miglior saldo canestri nello scontro diretto con Barletta, cui non basterebbe vincere le due agevoli partite rimanenti: la prima questa domenica, 11 febbraio, alle 18.30, sul campo del fanalino di coda Bitonto; a seguire, il match casalingo contro l'Angiulli Bari.


All'andata Trani superò Molfetta 63-61, ma in questo caso la differenza canestri conterebbe ben poco: la sconfitta relegherebbe Di Lauro e compagni sicuramente Trani al terzo posto, dopo essere stata a lungo al comando.


A sua volta la Juve Trani, che torna ad essere sponsorizzata Calzaturificio Lotti, ospita la Pavimaro Molfetta in una partita che poco ha da dire per la sua classifica, essendosi ormai consolidati il settimo posto e, dunque, la partecipazione ai playout. La partita del PalaAssi, sempre questa domenica alle 18.30, sarà utile per mettere nelle gambe altra benzina ed esperienza, soprattutto con riferimento ai più giovani, in vista della seconda fase della stagione.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' La Bianca

Notizie del giorno

Biblioteca di Trani, pronta la gara per la nuova gestione pluriennale: si parte da 360mila euro Gara per la gestione della biblioteca di Trani, tutti i requisiti da possedere fra personale e fatturati Biblioteca di Trani, un secolo e mezzo di storia: ecco cosa offre oggi Scavi a Colonna, Solo con Trani: «Si approfondisca lo studio di quei reperti» Elezioni politiche, Fratelli d'Italia non sarà fra i voltagabbana: da Trani, firma il patto anche Raimondo Lima «Troppe tasse nella nostra Regione»: l’intervento del Segretario generale della Uil Puglia Fauna selvatica, Coldiretti Bari e Barletta-Andria-Trani aprono nuovo sportello per le segnalazioni AGGIORNATO. Adriatica Trani in testa alla C donne. Vincono anche Admaiora e Aquila azzurra AGGIORNATO. Fine della stagione regolare e, per Trani, previsioni confermate: Fortitudo terza e Juve settima Buon punto dopo un derby al risparmio: Molfetta-Trani 0-0 Doppia Sgaramella e Maknoun: Nebrodi-Trani 0-3 Trani Dance, giornata ricca di medaglie ai regionali di Lucera Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana A Palazzo Beltrani prosegue "G12", la mostra che riunisce altrettanti giovani talenti Foibe, oggi,a Trani incontro du "Le vicende del confine orientale" Oggi, a Trani, inaugurazione di Mamamu, il museo dei bambini Premio letterario Fondazione Megamark de "I dialoghi di Trani": oggi gruppo di lettura, giovedì presentazione de “I vignaioli di Citeaux” Domani, a Trani, il regista cult Sergio Martino presenta la sua autobiografia “Conoscere per cambiare”: venerdì a Trani incontro su don Lorenzo Milani “M’illumino di meno”, tutti gli eventi previsti venerdì a Trani Sabato prossimo al Dino Risi jazz corner "E-mail special", Pino Pichierri quartet Arsensum di Trani, prosegue la stagione concertistica. Sabato prossimo, "I solisti dell'Arcadia" È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: il calcio «Anima» la città Tentato furto con scasso a Palazzo Beltrani: dopo quaranta minuti, fuga a mani vuote Altieri si dimette da vice presidente del Trani: «O ci diamo una mossa, tutti, o il calcio chiude» Stadio «coperto» fino a fine stagione: da novembre a giugno, gestione provvisoria al Trani per 39mila euro L'opera di don Peppino Rossi torna a farsi libro: nuovo volume di Spaccucci e Curci sul «prete eroe» «Diecimila ali in un cassetto (aperto)»: online il libro del poeta di Trani Daniele Marrone
PUBBLICITA' Avicola Colangelo