Fra spicchi di primato e rodaggio playout, è incrocio Trani-Molfetta

Dopo averle a lungo conteso la prima posizione, Barletta adesso deve tifare Trani nelle ultime due giornate della stagione regolare. Infatti, la Fortitudo potrebbe regalare alla Caffè Rosito la vittoria della prima fase della serie D andando a vincere questa domenica, 11 febbraio, sul campo della Dai Optical Molfetta.


Al contrario, se i molfettesi dovessero battere il Trani e vincere a Foggia all'ultima giornata, si prenderebbero il primo posto grazie al miglior saldo canestri nello scontro diretto con Barletta, cui non basterebbe vincere le due agevoli partite rimanenti: la prima questa domenica, 11 febbraio, alle 18.30, sul campo del fanalino di coda Bitonto; a seguire, il match casalingo contro l'Angiulli Bari.


All'andata Trani superò Molfetta 63-61, ma in questo caso la differenza canestri conterebbe ben poco: la sconfitta relegherebbe Di Lauro e compagni sicuramente Trani al terzo posto, dopo essere stata a lungo al comando.


A sua volta la Juve Trani, che torna ad essere sponsorizzata Calzaturificio Lotti, ospita la Pavimaro Molfetta in una partita che poco ha da dire per la sua classifica, essendosi ormai consolidati il settimo posto e, dunque, la partecipazione ai playout. La partita del PalaAssi, sempre questa domenica alle 18.30, sarà utile per mettere nelle gambe altra benzina ed esperienza, soprattutto con riferimento ai più giovani, in vista della seconda fase della stagione.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Woodcenter