Al Comunale un pomeriggio intenso: Trani-Bisceglie e, poi, la sfilata della coppa

Non sarà uno scontro diretto per le prime posizioni in classifica, ma questo non significa che sarà semplice ottenere i tre punti in palio. La Vigor Trani ospiterà questa domenica, 11 febbraio, l'Unione Calcio Bisceglie, formazione in piena bagarre playout reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 (a Fasano e in casa contro il Gallipoli) che arriverà al "Comunale" con il serio intento di portar via un risultato positivo. Uno squalificato per parte: Telera per i tranesi e Renato Bartoli per l'Unione.


«Partita difficile come tutte - afferma Pizzulli-. Ormai le squadre sono quasi sullo stesso livello. Ognuna di esse ha un obiettivo da raggiungere: l'Unione Calcio Bisceglie vuole salvarsi e ha dimostrato di poter competere con Fasano e Gallipoli. Noi dobbiamo momentaneamente dimenticare il percorso di coppa concentrandoci sul campionato. Dobbiamo avere la possibilità di lottare fino all'ultimo su tutti i fronti e possiamo alimentare questa speranza solo vincendo per guardare al futuro con una certa serenità. Indisponibili? Faccini è tornato giovedì scorso, ha avuto una fortissima bronchite. Mi auguro di poterlo schierare. Da valutare anche le condizioni di Zambetta, mentre per Valido c'è una lesione all'adduttore che lo terrà fuori per 15 giorni. Telera è squalificato. Vedremo se cominciare la partita in un certo modo per poi cambiare qualcosa nel secondo tempo. Speriamo di poter contare su un buon numero di scelte da fare».


Arbitrerà l'incontro il sig. Doronzo della sezione di Barletta.


A fine gara verrà mostrata al pubblico tranese la Coppa Italia regionale vinta a Monopoli.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Aggressione al 118 di Trani, arrestato il responsabile Trani, equipaggio del 118 salva una donna da arresto cardiaco. Decisiva anche la collaborazione dei parenti Trani soccorso inaugura la nuova ambulanza e la chiama Alfa 14: tanti, infatti, sono i mezzi a sua disposizione Discarica di Trani, il sindaco pubblica la relazione dell'Ispra Discarica di Trani, i metalli nell'acqua dei pozzi tornano nel limiti. Ma sempre con alcuni margini di tolleranza Calcio & chiacchiere, l'allenatore del Trani a muso duro: «Con me i biscotti non esistono» «Tutto d'un tratto Trani» e il nascondino a Palazzo Palmieri Festa della chiesa diocesana, l’omelia dell’arcivescovo di Trani Al Polo museale di Trani Zhero e La Nena, la tenacia del cambiamento tra parole e musica VIDEO. Trani, domeniche d'autunno a Boccadoro È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Judo Trani, tre medaglie al Trofeo Internazionale di Judo Città dell'Aquila Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, venerdì prossimo tributo a Rino Gaetano Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani città dell’intercultura: riprendono da giovedì prossimo le lezioni di arabo per i figli di migranti arabofoni "Meno male che c'è il mare": venerdì prossimo, al Dino Risi di Trani, proiezione del film e incontro con l'autore, Carlo Stragapede «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate»
PUBBLICITA' Fondazione Seca