Volley maschile serie C: Ottica Lamusta Trani ad un passo dai playoff

I ragazzi dell'ottica Lamusta Trani giocheranno domenica l'ultima partita della regular season in casa contro la Go Up Valenzano. Per la squadra tranese c'è ancora la matematica possibilità di approdare alle fasi play off per la promozione in B nazionale. Infatti, basterebbe un punto in caso di sconfitta del Lucera (che sfiderà il triggiano) per i ragazzi di coach Passero per approdare al traguardo inaspettato ad inizio stagione.


«Lavoro di gruppo e grande spirito di sacrificio, staff incluso, che può coronarsi con questo obiettivo insperato» - è il commento del presidente Laraia, che prosegue facendo i complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato durante la stagione ciò che valgono nonostante le difficoltà iniziali.


Infatti se si pensa che la squadra ha un solo nuovo innesto dalla compagine che un anno fa vinceva la serie D, si evince come nel massimo campionato regionale a vincere sia stato il gruppo di ragazzi, composto in maggior parte da tranesi, e il fattore Tensostatico, temuto da tutte le squadre ospiti.


«Abbiamo la possibilità di regalarci un obiettivo che avrebbe qualcosa di straordinario -continua il presidente-, i ragazzi devono giocarsi la partita con il Valenzano con tranquillità e capacità dei propri mezzi senza alcun timore reverenziale».
L'appuntamento è per domenica ore 18.30 al Tensostatico.


Ufficio stampa Ottica Lamusta Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Barbayanne

Notizie del giorno

Tari, Trani respira: dalla Regione quasi 700mila euro per evitare il temuto conguaglio di fine anno Verde pubblico e pulizia di villa e cimitero di Trani: cooperativa in difficoltà e gare di luglio e agosto dichiarate deserte Mansioni retributive superiori, impegnati per un dipendente del Comune di Trani 22mila euro Tennis Club Trani per la prima volta promosso in serie B, battuto il Michele Montani Tennis Academy Sabato prossimo "Caccia al tesoro di Trani": genitori e figli alla scoperta delle ricchezze della città Oggi, nella biblioteca di Trani, presentazione del libro di Rosanna Bianco, "La conchiglia e il bordone, i viaggi di San Giacomo nella Puglia medievale" Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Lo Iat di Trani ospita mostre artistiche per due mesi: fino a sabato prossimo, Angelo Piccolo Il circolo del cinema «Dino Risi» chiude la stagione: ultimo appuntamento, venerdì prossimo Domani, nella chiesa san Francesco di Trani, presentazione della tela "San Francesco d'Assisi ricevuto da Papa Innocenzo III" Palazzo Beltrani, proseguono i corsi di disegno. E, domani, nuovo concerto musicale Venerdì prossimo a Trani convegno sul tema "L'eredità di Giovanni Bovio" Sabato e domenica prossimi quarta edizione del “Trani street basket” Al centro Jobel di Trani sabato prossimo si festeggiano i trent'anni di musica dell'associazione "Il preludio" "Strani incontri", sabato prossimo Francesco Dezio con "Nicola Rubino è entrato in fabbrica" Celebrazioni per la Madonna di Fatima a Trani, sabato prossimo concerto di musica classica Biblioteca di Trani, tutti i progetti estivi per i più piccoli "Puglia imperiale, viaggio nelle terre di Federico": lunedì prossimo a Trani presentazione del progetto Assonautica torna a Trani: martedì prossimo si parlerà dei progetti di sviluppo del porto È in edicola il nuovo numero de “Il giornale di Trani”: «Beffa» Mercato di Trani, la Guardia di finanza di Andria sequestra scarpe contraffatte Varchi, da sabato prossimo porto di Trani chiuso al traffico tutte le sere. Info «“Varco attivo”? Dicitura dubbia». Noi con Salvini Trani rincara la dose: «Raccolta firme e poi class action» Auto storiche, Trani non si ferma più: lunedì prossimo arrivano le Alfa Romeo Pulizia delle sedi, Amet Trani emana una gara triennale Pedana per i disabili alla Baia del pescatore, Piemontese (assessore regionale al Demanio) si complimenta con il sindaco di Trani Assistenza specialistica ai disabili nelle scuole superiori della Barletta-Andria-Trani, la Cgil denuncia: «Educatrici senza stipendio dall’inizio dell’anno»
PUBBLICITA' Globaloffice