Volley maschile serie C: Ottica Lamusta Trani ad un passo dai playoff

I ragazzi dell'ottica Lamusta Trani giocheranno domenica l'ultima partita della regular season in casa contro la Go Up Valenzano. Per la squadra tranese c'è ancora la matematica possibilità di approdare alle fasi play off per la promozione in B nazionale. Infatti, basterebbe un punto in caso di sconfitta del Lucera (che sfiderà il triggiano) per i ragazzi di coach Passero per approdare al traguardo inaspettato ad inizio stagione.


«Lavoro di gruppo e grande spirito di sacrificio, staff incluso, che può coronarsi con questo obiettivo insperato» - è il commento del presidente Laraia, che prosegue facendo i complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato durante la stagione ciò che valgono nonostante le difficoltà iniziali.


Infatti se si pensa che la squadra ha un solo nuovo innesto dalla compagine che un anno fa vinceva la serie D, si evince come nel massimo campionato regionale a vincere sia stato il gruppo di ragazzi, composto in maggior parte da tranesi, e il fattore Tensostatico, temuto da tutte le squadre ospiti.


«Abbiamo la possibilità di regalarci un obiettivo che avrebbe qualcosa di straordinario -continua il presidente-, i ragazzi devono giocarsi la partita con il Valenzano con tranquillità e capacità dei propri mezzi senza alcun timore reverenziale».
L'appuntamento è per domenica ore 18.30 al Tensostatico.


Ufficio stampa Ottica Lamusta Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Trani, grosso pezzo di balcone cade in strada in via Mario Pagano: non passava nessuno Terremoto ad Ischia, nell'isola 300 persone si chiamano Trani. La storia del «quasi» gemellaggio del 2004 "Top chef Italia", tra i sedici concorrenti anche uno di Trani: Michele Elia Da Trani al «Festival del cabaret»: Alex gareggia con i «normali» e sfiora la vittoria Fuori museo, fra una settimana Fiorella Mannoia in concerto a Trani Casa Bovio occupata, dal Pd di Trani Laurora rompe gli indugi: «Sgomberare, senza se e senza ma» Trani, all'Amet tutti in coda per pagare. Mazzilli: «La nuova fatturazione sta andando a regime, presto i disagi termineranno» Trani, i volontari della Lega nazionale della difesa del cane sono al collasso e chiedono aiuto Fortitudo Trani, Corvino: «Abbiamo motivazioni altissime, proveremo a centrare i playoff» Lo sport di Trani torna a riunirsi del «Cast day»: appuntamento il 2 e 3 settembre Trani, questa sera a Santa Geffa il cantautore Luca Loizzi "Intagli di luce": le creazioni di Marida Sannito e Silverio Allocca alla Lega navale di Trani fino a domani Domani "Estarte 2", l'evento a cura degli Studenti democratici di Trani Trani, per la decima edizione di «Raccontando sotto le stelle» prossimo appuntamento giovedì prossimo A Trani, sabato prossimo, la terza edizione della "Cena in bianco". È già possibile prenotarsi Punto Iat: sabato prossimo inaugurazione della mostra "Trani nell'arte", domenica lezione di pilates «Sabato di Trani»: il 26 agosto ultimo appuntamento con le visite guidate a cura della Pro loco "Dialoghi di Trani", domenica 27 agosto presentazione del volume "Antologia d'Europa: Puglia" “Trani di scena”, prossimo appuntamento il 28 agosto Mercoledì 30 agosto, a Trani, disinfestazione Trigesimo di Pichierri, il programma delle manifestazioni per ricordarlo. Il 30 agosto avrebbe celebrato i cinquanta anni di sacerdozio Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Uffici demografici del Comune di Trani, diminuite le ore di lavoro fino al 31 agosto Concerti a Trani, un ignoto deturpa il muro della cattedrale per esprimere il proprio disappunto Trani, casa Bovio: da «officina delle idee» a... meccanica “I difetti della Trani-Andria”: la lettera di un cittadino Report incidenti in Puglia nel 2016, Emiliano e Nunziante: «Serve più prudenza» Norme antiterrorismo nei mercati, Montaruli: «Non devono essere fatti quelli abusivi. Ce ne sono molti nella Barletta-Andria-Trani»
PUBBLICITA' Woodcenter