Fortitudo Trani, oggi quarta edizione di "Play Easter"


Oggi, sabato 15 aprile, a partire dalla 9, presso il PalaAssi, in vis Falcone, ed il Palaferrante, in via Superga, avrà luogo il torneo “Play Easter”, a cura della Fortitudo Trani, giunto alla quarta edizione. La manifestazione, riservata alla categoria Aquilotti (nati 2006 fra il ed il 2007), vedrà alternarsi in campo in campo otto squadre: Nuova Matteotti Corato; Mens Sana Mesagne; Virtus Matera; Angel Manfredonia; Sporting club Bitonto; New Basket Gravina; Fortitudo Trani.


La comitiva del minibasket farà una pausa pranzo e, tutti insieme, grazie alla disponibilità dei ristoranti convenzionati, La Terrazza sul Mare e Cristoforo Colombo, consumerà un pasto condividendo altri momenti di festa, per poi ritornare tutti al Palazzetto per disputare le gare finali del torneo.


Questa intensa giornata ha come scopo primario la socializzazione e l’inclusione attraverso un momento di gioco e divertimento, marchio indiscusso del minibasket della Fortitudo Basket Trani, inoltre verranno promosse eccellenze agroalimentari del nostro territorio offrendole gratuitamente a tutti i partecipanti. Anno dopo anno la società cerca di costruire le basi per manifestazioni rivolte ai piccoli atleti uscendo dalle mura delle palestre e dando loro la possibilità di confrontarsi con altre realtà, allargando sempre di più i confini geografici, e siamo certi che questo non potrà che essere un momento di crescita per ognuno di noi.


Ufficio stampa Fortitudo Trani


CONDIVIDI
PUBBLICITA' RealSuole

Notizie del giorno

Carlo avrà la protesi speciale di cui ha bisogno: l'Asl Bt assicurerà al ragazzo di Trani una qualità di vita migliore Manifestazioni a Trani ed effetti collaterali: prenotano tre giorni di vacanza, ma subiscono il furto dell'auto e scappano via dopo il primo Manifestazioni a Trani ed effetti collaterali: le auto ritornano "su" piazza Gradenigo Trani, ancora proiettili verso casa Mastrodonato. Il precedente del 19 aprile ed il possibile collegamento con via Superga Trani, proiettili in via Superga verso lo stesso fabbricato del tentato omicidio del 22 febbraio Estate di Trani, ecco altri eventi con patrocinio comunale gratuito. Tra questi, “Calice di san Lorenzo” e un nuovo festival del cibo di strada Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Lo Iat di Trani ospita mostre artistiche per due mesi: da oggi, Angelo Piccolo "Novantanove borghi, racconto di Puglia": oggi giornata dedicata a Trani VIDEO. La Madonna di Fatima pellegrina a Trani fino ad oggi: è ospite dello Spirito Santo Palazzo Beltrani ospita i grandi maestri del Novecento. Esposizione aperta fino al 31 agosto Palazzo Beltrani, orario continuato nel weekend. Da martedì prossimo, corsi di disegno Servizio civile: l’Oasi 2 di Corato, Trani e Bisceglie cerca 5 volontari. Domande entro domani Martedì prossimo a Trani il "Salotto del risparmio Helvetia" Venerdì 30 giugno a Trani convegno sul tema "L'eredità di Giovanni Bovio" Biblioteca di Trani, tutti i progetti estivi per i più piccoli È in edicola il nuovo numero de “Il giornale di Trani”: «Beffa» Trani sportiva è in lutto: addio a Santino Barbato. Volò in B con la Polisportiva e allenò la leggendaria squadra femminile Trani, la poesia scende in strada: i versi di Daniele Marrone sui pali della città “DigithON” 2017, da Trani anche “IsApp” Dialoghi di Trani, trentotto le opere in gara al premio Fondazione Megamark. Il 14 luglio i nomi dei finalisti Infopoint, più di un milione di euro dalla Regione per investirvi. Per Lima (Fdi), «opportunità per lo Iat di Trani» Avvocati in difficoltà economiche, anche l’Ordine di Trani aderisce a WeAvv: oltre 800.000 euro per la conciliazione “vita-lavoro”
PUBBLICITA' Gallo