Trani, Amet vanta un credito di 2 milioni e mezzo presso 4000 utenti: gara per un soggetto che recuperi le somme. E scoppia la polemica Ferrante-Lima

Amet Spa vanta un credito complessivo di 2.670.000 euro presso quasi 4.000 utenti.


Questi dati, aggiornati al 31 dicembre 2016, sono presenti nell'avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di recupero crediti nei confronti degli utenti cessati, derivanti dalla fatturazione dei consumi per elettricità dell'ex municipalizzata di piazza Plebiscito. 


Le domande dovranno pervenire, entro mezzogiorno del prossimo 27 marzo, presso l'Ufficio protocollo di Amet, in piazza Plebiscito, oppure attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata dell'azienda.


Potrebbe essere questo il motivo per il quale il presidente del consiglio comunale, Fabrizio Ferrante, ieri si è sfogato sui social network così: «Parlano di Amet quelli che l'hanno rovinata e quelli che non pagano le bollette». 


Una frecciata verso soggetti, non meglio identificati, cui è seguita la reazione del capogruppo di Fratelli d'Italia, Raimondo Lima: «Chi parla di Amet e non paga le bollette? A questo punto vorrei nomi e cognomi, visto che il sottoscritto, come la stragrande maggioranza dei cittadini tranesi, paga le bollette. Come fa il presidente del consiglio comunale a sapere chi non paga le bollette? Credo si tratti di dati sensibili della municipalizzata Amet, ed anche l'ultimo dei cittadini ha diritto a non vedersi violata la privacy».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Hello Bike

Notizie del giorno

Scacco agli estorsori di Trani, i nomi dei nuovi arrestati Scacco agli estorsori, sette nuovi arresti a Trani: nuovo provvedimento per il capo della banda, Vito Corda. Degli altri sei, tre erano già in carcere Massimo Lopez colpito da infarto durante lo spettacolo a Trani: è ricoverato ad Andria All’ambulatorio vaccini di Trani i bambini potranno vedere la tv: donata una sala attrezzata dai consiglieri regionali del Movimento 5 stelle Mancati pagamenti alle associazioni del terzo settore di Trani, Florio e Lapi: «Nessuna solidarietà, espletiamo solo il nostro mandato» Incidente sulla Trani-Andria nella notte: tre feriti, non gravi AGGIORNATO. Incidente mortale fra Corato e Trani: una vittima. Sua figlia, ferita, non è in pericolo di vita Trani-Barletta, la salvezza passa da qui. Appelli e promozioni per riempire di famiglie lo stadio L'Apulia Trani riceve la Roma Decimoquarto: coincidenza Comunale, si torna a giocare ad Andria Pallavolo di Trani a caccia di successi: Adriatica e Aquila ricevono Molfetta e Barletta, Lamusta a Lucera Juve Trani e Avis, tappe decisive per i rispettivi obiettivi. Riposa la Fortitudo, «si allena» l'Olimpia Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi, a Trani, fiori sulla lapide di Piazza della Libertà "Vin' a Trani", la comunicazione del buon bere. Enologia e mass media ai tempi della macchina per scrivere. Appuntamento domani Domani assemblea aperta di "Trani Like" Al Polo museale di Trani quattro appuntamenti con le storie per i bambini. Domenica prossima, "La grande storia dell'ulivo" "Scritture il-legali": quattro appuntamenti letterari a Trani. Si inizia domenica prossima con "Asharam" di Carmine Iovine Giornate Fai di primavera: oggi e domani prossimi a Trani visita al tempio di Giano, venerdì vernissage con gli studenti Domani camperisti della Basilicata in visita a Trani, piazzale del Monastero di Colonna chiuso al traffico Domenica prossima “Gran concerto di primavera” nella villa di Trani Lunedì prossimo l'ultimo appuntamento con la rassegna teatrale di Trani: "Il borghese gentiluomo" con Solfrizzi Biblioteca di Trani, la prossima settimana tre incontri con gli autori. Martedì prossimo, Paolo di Paolo presenta "Tempo senza scelte" Anteas Trani: parte giovedì prossimo la scuola di informatica per anziani. Obiettivo, la creazione di un patto intergenerazionale Trani, giovedì prossimo incontro quaresimale delle Confraternite Settimana Santa, le Pro Loco unite per promuovere tradizioni e territorio: presentazione giovedì 30 marzo allo "Iat" di Trani Oltre centocinquanta persone a Trani, il prossimo 2 aprile, per il 17mo raduno nazionale dei Terranova. Sfileranno anche in villa Consulenza notarile gratuita al Comune di Trani: prossimo appuntamento il 6 aprile. Prenotazioni fino al 3 “Storie di paesaggio, tra la città e la campagna”: fino al 15 maggio, all’Archivio di Stato di Trani, mostra cartografica
PUBBLICITA' Woodcenter